Si è conclusa la campagna “Imagine Going Blank and…”, lanciata da Cbre in tutta Europa in occasione della Giornata mondiale dell’Alzheimer. L’iniziativa, organizzata dal team European property management di Cbre, mirava a sensibilizzare il territorio su questa patologia neurodegenerativa cronica sempre più diffusa tra la popolazione, e allo stesso tempo a favorire un forte senso di comunità e di sostegno da parte dell’azienda.
Grazie alle sue collaborazioni con le organizzazioni locali, Cbre ha potuto dimostrare la sua vicinanza alle persone affette da Alzheimer ospitandole all’interno delle proprie strutture per poter ascoltare le loro esperienze, contribuendo così a diffondere una maggior consapevolezza sul tema della salute e dell’inclusione.
La campagna, durata una settimana con il coinvolgimento di 148 centri commerciali gestiti da Cbre e 38 suoi uffici in 15 paesi, ha raggiunto 8,7 milioni di persone sia fisicamente che online, evidenziando il potere del coinvolgimento della comunità.
Inoltre, la campagna ha promosso 58 collaborazioni con associazioni locali dedicate al sostegno delle persone affette da Alzheimer, dimostrando l’impegno di Cbre per lo sviluppo di una società più informata, equa ed inclusiva.
“In CBRE crediamo fortemente nel potere della comunità e della collaborazione. La nostra campagna ‘Imagine Going Blank and…’, riflette la nostra costante dedizione alla sensibilizzazione sulla malattia di Alzheimer, e il grande coinvolgimento dei nostri team e del pubblico sottolinea l’impegno corale a sostegno delle persone affette da questa patologia. Insieme, non ci limitiamo a sensibilizzare l’opinione pubblica, ma promuoviamo legami e il valore dell’empatia, che fanno la differenza nella vita delle persone”, commenta Robert Lodder, managing director property management Europe di Cbre.