Casa.it regala la casa dei sogni

Data:

Parte oggi “Vinci la casa dei tuoi sogni con Casa.it”, il concorso lanciato dal sito di riferimento per trovare casa che regalerà a uno dei suoi fortunati utenti un premio favoloso: una vera e propria casa.

Proprio così: partecipare è facilissimo e richiede pochi secondi. Basta accedere da pc, tablet o smartphone al sito dedicato http://vincilacasadeituoisogni.casa.it/ e seguire i pochi passi elencati per iscriversi al concorso.

A questo punto il gioco è fatto e non resta che attendere. Il concorso sarà attivo dal 15 giugno al 31 luglio 2017 e tutti i partecipanti iscritti prenderanno parte all’estrazione del premio che avverrà entro il 31 agosto 2017.

Il premio in palio è costituito da un buono acquisto del valore di 300.000€ per l’acquisto di una casa di civile abitazione tra quelle disponibili in vendita su www.casa.it tramite Agenzie Immobiliari o Costruttori.

Il vincitore avrà un mese a disposizione per completare l’acquisto dell’abitazione prescelta.

Per comunicare il concorso e coinvolgere più persone possibili, allargando così ad un grande numero di utenti la possibilità di vincere, Casa.it ha predisposto una campagna di comunicazione integrata e capillare, che coprirà Tv (Mediaset e Rai), Radio (RTL), stampa cartacea e online (RCS e Manzoni) oltre ad attività virali sui principali social network.

Scarica il comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Cdp RA dà l’impulso per il nuovo polo universitario nelle ex caserme Montelungo e Colleoni di Bergamo

Ha preso ufficialmente il via l'intervento di rigenerazione urbana delle ex caserme Montelungo e Colleoni a Bergamo. Un'operazione...

Open air, open wallet: il caro vacanze arriva anche sotto le stelle

Nel 2025, una vacanza estiva media per una famiglia di quattro persone supera i 2.000 euro e arriva...

Kervis affitta il complesso logistico gli Aceri di Trecate (NO) a operatore del packaging per il lusso

Kervis ha affittato il complesso logistico Gli Aceri di Trecate a un importante operatore della produzione di packaging...

Il comune di Roma si riprende centro carni e mercato all’ingrosso dei fiori, operazione da 18,5 mln

La giunta capitolina ha approvato la delibera che autorizza la riacquisizione da Ama S.p.a. del complesso immobiliare di viale...