Capannone industriale in vendita a Galliate (NO)

Data:

E’ in vendita tramite trattativa privata un capannone industriale con un edificio collabente sito in Galliate, in provincia di Novara.

Oggetto dell’offerta:
• Complesso immobiliare costituito da più corpi di fabbrica con annessa area esterna pertinenziale.
• Il complesso immobiliare in esame risulta ubicato in posizione periferica del comune di Galliate (NO), in via Ugo Foscolo con accesso carrabile dal civico 14; in un contesto prettamente produttivo con scarsa presenza di servizi ed attività commerciali poste nelle immediate vicinanze.
• Il cespite risulta essere facilmente accessibile sia con mezzi pubblici, considerato il transito di linee extra-urbane transitanti in prossimità del compendio, sia con mezzi privati percorrendo la viabilità di quartiere esistente.
• Il lotto di terreno ha una superficie commerciale pari a mq. 3344,90 mq con entrostante compendio edilizio a destinazione produttiva in pessime condizioni manutentive, organizzato in più corpi di fabbrica:
1 – capannone cielo-terra disposto su tre livelli oltre a piano interrato, aventi sviluppi differenti a seconda del piano, collegati internamente per mezzo di vano scale e montacarichi, integralmente adibito a lavorazioni. La struttura è in cemento armato con copertura in parte piana ed in parte a volta.
2 – palazzina a due piani fuori terra di più antica edificazione presumibilmente adibita ad uffici e servizi in genere, avente struttura in muratura e copertura a falde inclinate.
3 – rudere ad un piano fuori terra, posto in aderenza alla palazzina, anch’esso con struttura in muratura, privo di copertura.
• Completa la proprietà una ampia area esterna pertinenziale, disposta attorno ai fabbricati, attualmente in pessime condizioni e poco praticabile a causa della fitta vegetazione.
• Eventuali difformità ostative al trasferimento dell’immobile, saranno regolarizzate dalla proprietà.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto è di 455.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

Related articles

Direttiva RED III al via: scattano i nuovi obblighi per l’integrazione delle rinnovabili negli edifici

Entra ufficialmente in vigore il 3 agosto 2026, il decreto legislativo n. 5/2026 che recepisce in Italia la...

Roma Capitale, approvata la variante parziale alle Nta del Prg

In data 30 luglio 2026, è stata pubblicata nell'Albo Pretorio di Roma Capitale la Deliberazione dell'Assemblea Capitolina n....

Spin Time, l’incendio riapre la ferita occupazioni: il problema abitativo non può diventare licenza d’illegalità

Il principio d’incendio scoppiato allo Spin Time Labs ha reso improvvisamente visibile ciò che per tredici anni la...

IL PUNTO completa il restyling di uffici storici a Milano

IL PUNTO Real Estate Advisor ha ultimato con successo la riqualificazione e il trasferimento della sede operativa di...