Capannone industriale in vendita a Galliate (NO)

Data:

E’ in vendita tramite trattativa privata un capannone industriale con un edificio collabente sito in Galliate, in provincia di Novara.

Oggetto dell’offerta:
• Complesso immobiliare costituito da più corpi di fabbrica con annessa area esterna pertinenziale.
• Il complesso immobiliare in esame risulta ubicato in posizione periferica del comune di Galliate (NO), in via Ugo Foscolo con accesso carrabile dal civico 14; in un contesto prettamente produttivo con scarsa presenza di servizi ed attività commerciali poste nelle immediate vicinanze.
• Il cespite risulta essere facilmente accessibile sia con mezzi pubblici, considerato il transito di linee extra-urbane transitanti in prossimità del compendio, sia con mezzi privati percorrendo la viabilità di quartiere esistente.
• Il lotto di terreno ha una superficie commerciale pari a mq. 3344,90 mq con entrostante compendio edilizio a destinazione produttiva in pessime condizioni manutentive, organizzato in più corpi di fabbrica:
1 – capannone cielo-terra disposto su tre livelli oltre a piano interrato, aventi sviluppi differenti a seconda del piano, collegati internamente per mezzo di vano scale e montacarichi, integralmente adibito a lavorazioni. La struttura è in cemento armato con copertura in parte piana ed in parte a volta.
2 – palazzina a due piani fuori terra di più antica edificazione presumibilmente adibita ad uffici e servizi in genere, avente struttura in muratura e copertura a falde inclinate.
3 – rudere ad un piano fuori terra, posto in aderenza alla palazzina, anch’esso con struttura in muratura, privo di copertura.
• Completa la proprietà una ampia area esterna pertinenziale, disposta attorno ai fabbricati, attualmente in pessime condizioni e poco praticabile a causa della fitta vegetazione.
• Eventuali difformità ostative al trasferimento dell’immobile, saranno regolarizzate dalla proprietà.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto è di 455.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Regione Toscana recepisce il Salva Casa

Con legge regionale n. 51 del 20 agosto 2025, avente ad oggetto "Semplificazioni in materia edilizia. Adeguamento alla...

Mercato immobiliare super-prime, le vendite globali crescono del 19%

Il mercato residenziale super-prime (proprietà da oltre 10 milioni di dollari) ha confermato il trend positivo, registrando un...

Al via la terza edizione di Comunicare l’abitare

È giunto alla terza edizione Comunicare l’abitare, summit annuale dedicato alla comunicazione e alla cultura dell’abitare, organizzato da...

Valducci, invimit: “Enti mettano a disposizione immobili inutilizzati”

"Per rigenerare al meglio il patrimonio immobiliare pubblico è necessario il contributo di tutti: una normativa più chiara,...