venerdì, Aprile 19, 2024

Capannone industriale con alloggio e corte in vendita a Malalbergo (BO)

Data:

Share post:

Un vasto capannone a uso produttivo-industriale è in vendita tramite trattativa privata a Malabergo, in provincia di Bologna, e a distanza di pochi chilometri da Ferrara.

Oggetto della vendita:
• Il capannone industriale in vendita a Malalbergo (BO) è ubicato in via Fellini 5, località Altedo.
• L’edificio è situato in una zona prettamente industriale a Sud del centro storico del comune. • Il contesto è caratterizzato da edifici a destinazione industriale di grandi dimensioni, con qualche attività commerciale posta al piano terra.
• Il fabbricato, realizzato nel 2002, è dotato di struttura a travi e pilastri in cemento armato prefabbricato e si sviluppa su due livelli.
• Al piano terra è collocata la zona adibita a laboratorio, reparto galvanica, servizi igienici, spogliatoio, magazzino, refettorio, infermeria, centrale termica e due uffici; al piano primo sono siti gli uffici, servizi igienici, l’alloggio del custode ed un ulteriore camera con bagno. • Completa la proprietà una vasta area di pertinenza.
• La capacità edificatoria residua ammonta a 1.964 mq.
• L’immobile si presenta in discrete condizioni di manutenzione e conservazione; si rilevano delle fessurazioni lungo le pareti dell’edificio e delle infiltrazioni sia al piano terra che al piano primo, che hanno scrostato le murature e danneggiato la controsoffittatura in cartongesso.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 2.596.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o invia una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Il Demanio partecipa, per la prima volta, a Reinventing Cities

Per la prima volta l'Agenzia del Demanio partecipa al concorso internazionale di architettura e design urbano Reinventing Cities,...

Agilité Italia, nuovi uffici nel palazzo La Serenissima a Milano

Agilité Italia ha ricevuto da una primaria società internazionale di investimento l'incarico di realizzare il proprio nuovo headquarter...

The Sign (Covivio) di Progetto Cmr premiato al WT SmartCity Award 2024

Gli architetti di Progetto CMR Valentina Roj e Luca Saccoccio, hanno partecipato alla premiazione del WT SmartCity Award...

Borgosesia avvia negoziazione esclusiva per OneOSix, specializzata in Npe

Il consiglio di amministrazione di Borgosesia ha deliberato di avviare in esclusiva una trattativa volta al rilievo, attraverso...