domenica, Aprile 21, 2024

Capannone commerciale adibito a concessionario in vendita a Rovereto (TN)

Data:

Share post:

E’ in vendita tramite trattativa privata un capannone commerciale adibito a concessionario a Rovereto, in provincia di Trento.

Oggetto dell’offerta:
• Capannone commerciale a Rovereto (TN), in via Pasqui 42.
• L’immobile si trova nella zona semi-centrale del comune e dista circa 1 km dal centro cittadino; è sito in un tessuto prettamente industriale ricompreso tra il prospiciente comparto residenziale e la ferrovia, caratterizzato dalla presenza di differenti realtà produttive e artigianali di piccola-media dimensione.
• A circa 2 km si trova l’ingresso all’autostrada A22 del Brennero di Rovereto Nord ed a circa 1,5 km si trova la stazione ferroviaria di Rovereto.
• Il capannone commerciale in oggetto, adibito a concessionaria automobili, si sviluppa su 2 piani fuori terra ed è dotato di struttura in calcestruzzo armato prefabbricata, con copertura piana in guaina bituminosa.
• Al piano terra è presente lo spazio espositivo di vetrina ed alcuni locali di back-office, oltre un soppalco uso ufficio raggiungibile da una scala interna a chioccia metallica; un andito esterno coperto connette il predetto spazio al vano scala principale ed alla parte adibita ad officina; sul retro è inoltre presente un locale attrezzato a deposito ricambi.
• Il piano primo, raggiungibile da rampa esterna, è composto da deposito, altri spazi ad uso ufficio open-space e relativi locali accessori.
• I serramenti cono metallici; è presente pavimentazione industriale per i locali di servizio (depositi e officina), ceramica per l’esposizione e parquet per gli uffici al piano primo; scala in marmo. Le chiusure opache verticali esterne sono prevalentemente in lamiera di alluminio aggraffata.
• Di pertinenza inoltre un cortile esterno adibito a spazio di manovra e parcheggio clienti, con porzione allestita ad autolavaggio, e rampa carrabile.
• L’unità si presenta in buono stato di conservazione e manutenzione.
• Classe energetica C.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 1.816.144 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Il Demanio partecipa, per la prima volta, a Reinventing Cities

Per la prima volta l'Agenzia del Demanio partecipa al concorso internazionale di architettura e design urbano Reinventing Cities,...

Agilité Italia, nuovi uffici nel palazzo La Serenissima a Milano

Agilité Italia ha ricevuto da una primaria società internazionale di investimento l'incarico di realizzare il proprio nuovo headquarter...

The Sign (Covivio) di Progetto Cmr premiato al WT SmartCity Award 2024

Gli architetti di Progetto CMR Valentina Roj e Luca Saccoccio, hanno partecipato alla premiazione del WT SmartCity Award...

Borgosesia avvia negoziazione esclusiva per OneOSix, specializzata in Npe

Il consiglio di amministrazione di Borgosesia ha deliberato di avviare in esclusiva una trattativa volta al rilievo, attraverso...