Capannone artigianale con area pertinenza in vendita a Genova

Data:

E’ in vendita tramite trattativa privata un capannone artigianale con area pertinenziale sito in Genova.

Oggetto della vendita:
• In Genova (GE), loc. Molassana, Salita di Pino Sottano 3A, è in vendita fabbricato industriale terra-cielo ubicato nella zona periferica del Comune a circa 9 km di distanza dal centro cittadino, lungo la valle del fiume Polce-vera in un tessuto prettamente industriale caratterizzato dalla presenza di differenti realtà produttive e arti-gianali di piccola-media dimensione.
• L’accesso avviene tramite un portone pedonale (zona uffici) e un in-gresso carrabile internamente si sviluppa con una zona prettamente industriale, una zona magazzino, una zona destinata ad uffici e rappresentanze; varie zone di disimpegno e servizi; è annesso al fabbricato della superficie destinata a parcheggio e zona di manovra, nonché a deposito di materiali di vario genere.
• Centrale termica e cabina elettrica di proprietà. Impianto elettrico in buono stato di conservazione con prese industriali e civili per la zona uffici.
• All’interno del capannone risultano presenti delle cisterne per l’impianto idrico con presenza di materiale contenente amianto (analizzato e sotto osservazione). L’immobile risulta regolare dal punto di vista edilizio e catastale.
• Classe energetica “D”
• Superfici:
– Superficie commerciale: mq 1.977
– Superficie capannone: 1.860 mq
– Area soppalcata: 390 mq
– Corte pertinenziale: 590 mq
– Distacchi: 850 mq
– Altezza zona produttiva: 5,90 mt

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 1.225.740 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Bnp Paribas Re: sprint dell’hospitality nei primi nove mesi dell’anno

 Il mercato immobiliare istituzionale italiano registra un andamento in ripresa: i primi 9 mesi del 2025 si sono chiusi...

Facile.it su analisi Bce: mutui più difficili per immobili inefficienti o in zone a rischio climatico

Chi acquista case di classe elevata tende a ottenere finanziamenti più leggeri, viceversa, i mutui sono più difficili...

Pragmatico e programmato, il Black friday coinvolgerà 8 italiani su 10

Otto italiani su dieci sono pronti per fare acquisti durante il Black friday. L'italia si posiziona seconda solo...

Filiera del legno: Paola Marone alla guida di Antial

Antial (Associazione nazionale tecnologi, ingegneri e architetti del legno), realtà all’interno di Federlegno Arredo riparte con la nomina...