Blocchi di uffici con posti auto riservati sul mercato a Roma

Data:

Un soggetto privato sollecita manifestazioni di interesse per due blocchi di uffici ai piani sesto e terzo di un edificio direzionale e dei posti auto coperti a Roma (RM), in via Schiavonetti 290.

Oggetto della vendita:
• L’immobile ricade nel territorio del VII Municipio del Comune di Roma, ed è ubicato a Sud-Est della città in prossimità dell’area a servizi denominata “Romanina” sulla complanare destra della diramazione A1 “Roma – Napoli”; si accede all’area dall’uscita del G.R.A. n. 19-20 e l’accesso al fabbricato è localizzato in via Schiavonetti n. 290 palazzina B.
• Le unità in vendita sono uffici ubicati al piano sesto e parte del piano terzo ed una serie di posti auto ai livelli -1 e -2, piani interrati dell’edificio, inseriti in un complesso costituito da 2 fabbricati principali con affaccio su Viale Schiavonetti e sulla complanare interna al lotto, edificati intorno agli anni 90.
• Il corpo di fabbrica è suddiviso in nove porzioni contraddistinte dalla lettera A alla lettera I; l’ingresso ai locali adibiti a uffici oggetto della presente relazione avviene tramite la scala B, mentre l’autorimessa al primo e secondo livello interrato presenta due rampe di accesso una per l’ingresso e l’altra per l’uscita sul retro dell’edificio lungo una strada privata parallela a Via Schiavonetti.
• La struttura dello stabile è in calcestruzzo armato e solai in latero-cemento, le tamponature esterne sono in prevalenza facciate con serramenti in alluminio verniciato e vetro e porzioni di muratura (prevalentemente nella zona dei servizi), le tramezzature sono in cartongesso, le porte in laminato bianco, le pavimentazioni in parquet, moquette, linoleum per le parti ad uffici e ceramica per i servizi igienici.
• Per quanto riguarda l’autorimessa la struttura è anch’essa in pilastri in c.a. a forma rettangolare per il primo livello interrato e circolari per il secondo livello ed entrambi i piani hanno una pavimentazione in cemento industriale in cui sono inseriti gli stalli per la sosta.
• In merito agli uffici, gli spazi sopra descritti presentano uno stato manutentivo mediocre, con gran parte degli impianti elettrici da rivedere a causa del pessimo stato di manutenzione ed anche una buona parte di termoconvettori da sostituire e/o riparare. Classe energetica “B”.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 1.333.000 euro.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Milano, ok a criteri per monetizzazione aree a standard Piani attuativi e permessi convenzionati

Mediante la Determinazione dirigenziale n. 5322 del 30 giugno 2025, la Direzione Rigenerazione Urbana del Comune di Milano...

Dils: investimenti immobiliari in crescita nel secondo trimestre 2025

Il mercato immobiliare italiano chiude il secondo trimestre del 2025 con numeri eccezionali, confermando un sentiment di fiducia...

Aperta la selezione per i componenti della commissione paesaggio

Il comune di Milano in data 1° luglio 2025, in esecuzione della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 44...

Quando l’AI incontra il real estate non è solo tecnologia: è un nuovo modo di pensare

L’Intelligenza artificiale è uno strumento concreto, operativo, che molti professionisti del settore – agenti, broker, consulenti – utilizzano...