martedì, Giugno 6, 2023

Blocchi di uffici con posti auto riservati sul mercato a Roma

Data:

Share post:

Un soggetto privato sollecita manifestazioni di interesse per due blocchi di uffici ai piani sesto e terzo di un edificio direzionale e dei posti auto coperti a Roma (RM), in via Schiavonetti 290.

Oggetto della vendita:
• L’immobile ricade nel territorio del VII Municipio del Comune di Roma, ed è ubicato a Sud-Est della città in prossimità dell’area a servizi denominata “Romanina” sulla complanare destra della diramazione A1 “Roma – Napoli”; si accede all’area dall’uscita del G.R.A. n. 19-20 e l’accesso al fabbricato è localizzato in via Schiavonetti n. 290 palazzina B.
• Le unità in vendita sono uffici ubicati al piano sesto e parte del piano terzo ed una serie di posti auto ai livelli -1 e -2, piani interrati dell’edificio, inseriti in un complesso costituito da 2 fabbricati principali con affaccio su Viale Schiavonetti e sulla complanare interna al lotto, edificati intorno agli anni 90.
• Il corpo di fabbrica è suddiviso in nove porzioni contraddistinte dalla lettera A alla lettera I; l’ingresso ai locali adibiti a uffici oggetto della presente relazione avviene tramite la scala B, mentre l’autorimessa al primo e secondo livello interrato presenta due rampe di accesso una per l’ingresso e l’altra per l’uscita sul retro dell’edificio lungo una strada privata parallela a Via Schiavonetti.
• La struttura dello stabile è in calcestruzzo armato e solai in latero-cemento, le tamponature esterne sono in prevalenza facciate con serramenti in alluminio verniciato e vetro e porzioni di muratura (prevalentemente nella zona dei servizi), le tramezzature sono in cartongesso, le porte in laminato bianco, le pavimentazioni in parquet, moquette, linoleum per le parti ad uffici e ceramica per i servizi igienici.
• Per quanto riguarda l’autorimessa la struttura è anch’essa in pilastri in c.a. a forma rettangolare per il primo livello interrato e circolari per il secondo livello ed entrambi i piani hanno una pavimentazione in cemento industriale in cui sono inseriti gli stalli per la sosta.
• In merito agli uffici, gli spazi sopra descritti presentano uno stato manutentivo mediocre, con gran parte degli impianti elettrici da rivedere a causa del pessimo stato di manutenzione ed anche una buona parte di termoconvettori da sostituire e/o riparare. Classe energetica “B”.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 1.333.000 euro.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Zirnstein (Scenari Immobiliari): “Su direttiva Case Green bisogna iniziare a ragionare per trovare soluzioni equilibrate”

"L'Europa ha scelto di svolgere un ruolo di primo piano nell'attuazione dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite e di...

Logistica, da brutto anatroccolo a cigno del real estate

Il rapporto sulla Logistica presentato nelle scorse settimane da Scenari Immobiliari in collaborazione con SFRE ha confermato come...

Al via il primo master di Gabetti in real estate development

Questo contenuto è dedicato agli abbonati. Fai login o abbonati a Requadro.

Premiati i vincitori del concorso “I futuri geometri progettano l’accessibilità”

Questo contenuto è dedicato agli abbonati. Fai login o abbonati a Requadro.