Architettura: DvArea ricerca 25 figure professionali

Data:

DVArea comunica la ricerca di 25 nuovi talenti nell’head quarter di Brescia. Si cercano professionisti junior e con esperienza, per ampliare e completare l’organico delle società che fanno parte di DVArea.

L’operazione punterà a far crescere il gruppo di lavoro che oggi conta più di una settantina di professionisti, tra Dva, Dvmep, Dvs Bimfactory; il 40% oggi sono donne, l’età media è intorno ai 35 anni. Grazie alle competenze raggiunte nel campo dell’architettura tecnica e dell’ingegneria, utilizzando la metodologia Bim, le società del gruppo hanno sempre affrontato progetti sfidanti, con un team giovane e dinamico e un ambiente stimolante.

Al suo interno, DVA è la capofila, quest’anno salita dalla 54esima alla 28esima posizione tra le società di architettura in Italia. “Abbiamo nuove sfide da affrontare e le risorse più importanti per noi sono le persone”, spiega Alessandra Romanelli associate e chief operating officer.

“DVArea punta a ricoprire un ruolo di riferimento per il territorio bresciano e lombardo, alimentando percorsi sinergici volti a favorire il nascere di progetti per lo sviluppo sociale e culturale attraverso relazioni mirate con organizzazioni non profit, istituzioni, fondazioni e altri soggetti con i quali ci sia condivisione di intenti”, spiega Pietro Bianchi, presidente di DVArea.

Per maggiori info sulle figure professionali richieste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Cortexa presenta la nuova guida “Sistema a cappotto in estate e nei climi caldi”

Sistema a cappotto per isolare dal freddo: una definizione superata, considerati i benefici che può garantire anche in...

Al via la Mind Innovation Week 2025: in programma oltre 40 eventi

Dal 5 al 10 maggio 2025, a 10 anni da Expo 2015, si apre la terza edizione della...

Wcg: a Parma logistica e hotellerie hanno un valore di 450 mln di euro

A Parma il patrimonio del comparto logistico è stimato in circa 200 milioni di euro, mentre quello del settore alberghiero si aggira sui 250 milioni. Questi i valori...

A maggio parte il rigassificatore di Ravenna

La nave rigassificatrice BW Singapore, ormeggiata a 8,5 chilometri al largo di Ravenna, ha concluso le attività di...