mercoledì, Aprile 17, 2024

Andria, all’asta il nuovo mattatoio comunale

Data:

Share post:

Città di Andria (BA) rende noto che il giorno 6 maggio 2019 alle ore 10:00 si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte presentate per l’acquisizione dell’immobile ubicato in via Vecchia Barletta denominato Nuovo mattatoio comunale.

Il bene oggetto di alienazione è un immobile di proprietà comunale ubicato ai margini del centro abitato, a circa 3 Km dallo svincolo “Andria-Barletta” dell’autostrada A14 in direzione Foggia. La zona caratterizzata da insediamenti di tipo artigianale e commerciale, tra cui il polo commerciale dell’Ipercoop Mongolfiera dal quale dista 2 Km circa, ha un buon collegamento sia con il centro città che con le principali infrastrutture stradali.

La gara si terrà mediante procedura aperta. Il criterio di aggiudicazione sarà quello previsto dagli artt. 73, lett c) e 76 del R.D. 23.05.1924 n.827, ovvero tramite offerte segrete da confrontarsi con il valore posto a base d’asta.

Il prezzo a base d’asta è di 3,7 milioni di euro.

Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, al protocollo del comune di Andria entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 3 maggio 2019 a mezzo raccomandata del servizio postale.

Per ulteriori informazioni e per il bando completo cliccare QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

L’inflazione cresce appena meno del previsto: +1,2% a marzo 2024

Nel mese di marzo 2024, si stima che l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC),...

Presentato il bando per la riqualifica dell’ex scuola di via Zama a Milano

Si è tenuta a Palazzo Marino la presentazione del bando per la riqualificazione dell’ex scuola di via Zama....

Restart diventa Aedes e trasferisce la sede legale in Liguria

Restart S.p.a. rende noto che che l'assemblea degli azionisti, in sede straordinaria, ha approvato la proposta formulata dall’azionista...

Fs avvia progetto per rigenerare le stazioni dei piccoli centri

Rendere le stazioni un valore aggiunto del tessuto sociale sfruttandone la presenza capillare sul territorio nazionale per convertirle...