Andria, all’asta il nuovo mattatoio comunale

Data:

Città di Andria (BA) rende noto che il giorno 6 maggio 2019 alle ore 10:00 si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte presentate per l’acquisizione dell’immobile ubicato in via Vecchia Barletta denominato Nuovo mattatoio comunale.

Il bene oggetto di alienazione è un immobile di proprietà comunale ubicato ai margini del centro abitato, a circa 3 Km dallo svincolo “Andria-Barletta” dell’autostrada A14 in direzione Foggia. La zona caratterizzata da insediamenti di tipo artigianale e commerciale, tra cui il polo commerciale dell’Ipercoop Mongolfiera dal quale dista 2 Km circa, ha un buon collegamento sia con il centro città che con le principali infrastrutture stradali.

La gara si terrà mediante procedura aperta. Il criterio di aggiudicazione sarà quello previsto dagli artt. 73, lett c) e 76 del R.D. 23.05.1924 n.827, ovvero tramite offerte segrete da confrontarsi con il valore posto a base d’asta.

Il prezzo a base d’asta è di 3,7 milioni di euro.

Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, al protocollo del comune di Andria entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 3 maggio 2019 a mezzo raccomandata del servizio postale.

Per ulteriori informazioni e per il bando completo cliccare QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Lombardi, Proger: “Serve piano Marshall per l’adattamento climatico delle città italiane”

"Così come nel dopoguerra l’Italia ha ricostruito il proprio tessuto urbano e infrastrutturale, oggi serve un piano di scala...

Al via il progetto pilota di Harley&Dikkinson CentopiazzeHD per la rigenerazione urbana e sociale

In Italia ogni 100 famiglie si contano 34,4 persone che vivono sole, per un totale di 8,8 milioni...

Lieve calo per il mercato M&A nel Q3 ’25, l’energy traina la pipeline

Il mercato M&A italiano ha registrato nel terzo trimestre 2025 una contrazione sia in termini di controvalori che...

Gas naturale: Snam in trattativa per l’acquisizione di Higas

Snam ha firmato con gli azionisti di Higas, società proprietaria del deposito costiero di Gnl (gas naturale liquefatto)...