Andria, all’asta il nuovo mattatoio comunale

Data:

Città di Andria (BA) rende noto che il giorno 6 maggio 2019 alle ore 10:00 si procederà, in seduta pubblica, all’apertura delle offerte presentate per l’acquisizione dell’immobile ubicato in via Vecchia Barletta denominato Nuovo mattatoio comunale.

Il bene oggetto di alienazione è un immobile di proprietà comunale ubicato ai margini del centro abitato, a circa 3 Km dallo svincolo “Andria-Barletta” dell’autostrada A14 in direzione Foggia. La zona caratterizzata da insediamenti di tipo artigianale e commerciale, tra cui il polo commerciale dell’Ipercoop Mongolfiera dal quale dista 2 Km circa, ha un buon collegamento sia con il centro città che con le principali infrastrutture stradali.

La gara si terrà mediante procedura aperta. Il criterio di aggiudicazione sarà quello previsto dagli artt. 73, lett c) e 76 del R.D. 23.05.1924 n.827, ovvero tramite offerte segrete da confrontarsi con il valore posto a base d’asta.

Il prezzo a base d’asta è di 3,7 milioni di euro.

Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, al protocollo del comune di Andria entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 3 maggio 2019 a mezzo raccomandata del servizio postale.

Per ulteriori informazioni e per il bando completo cliccare QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Caro Babbo Natale

Caro Babbo Natale, straziante, controproducente e ingiusto. Usando la ragionevolezza, il dibattito sorto in merito alle tematiche urbanistico-edilizie del...

Tanti auguri da Requadro

Il direttore, la redazione e tutto lo staff di Requadro - Re2bit augurano ai propri lettori di trascorrere...

Ranieri (Xenia): “Sostenibilità e crescita inclusiva per ridisegnare l’ospitalità”

Innovazione, sostenibilità e un forte legame con il territorio: sono questi i pilastri su cui si fonda la...

Cdp presenta il nuovo piano strategico: risorse per 81 miliardi e 170 miliardi in investimenti

Promuovere la competitività del sistema Paese, stimolarne la sicurezza economica e l’autonomia strategica, rafforzare la coesione sociale e...