All’asta a Pomezia (RM) 21 unità immobiliari a uso commerciale

Data:

Il Tribunale di Roma dispone la vendita tramite asta di 21 unità adibite a locali commerciali site a Pomezia, in provincia di Roma.

Oggetto dell’asta:
• 21 unità commerciali poste al piano terra, site nel comune di Pomezia (RM), via Naro 10 e via Padova.
• L’unità è parte di un Complesso Immobiliare denominato “Le Magnolie” composto da 3 fabbricati che si elevano su 7 livelli fuori terra, disposti ad “U” intorno ad un cortile centrale pavimentato carrabile e di una piastra interrata che si sviluppa su 2 livelli.
• L’immobile è sito in zona periferica del Comune, all’interno del perimetro dell’Area produttiva (distante dal centro 1,5 km) caratterizzato da una destinazione d’uso prevalentemente produttiva.
• Le unità in oggetto adibite a negozio, sono ubicate al piano terra, con accesso da piazzale comune antistante, ed accesso carrabile.
• Si presentano suddivisi in 3 locali, ben rifiniti, in discreto stato di manutenzione, attualmente destinati ad esposizione.
• L’impianto elettrico è autonomo, l’impianto idrico è destinato solo ai servizi, l’impianto di climatizzazione è a pompa di calore solo per i subalterni del locale di 491 mq.
• L’illuminazione è a controsoffitto a risparmio energetico.
• I servizi sono dotati di filtro.
• Risultano occupati.

Prezzo di vendita:
Il prezzo base d’asta è di 3.312.447 euro.

Scadenze:
• Consegna documenti entro le ore 19:00 del 20 luglio 2020
• Apertura asta alle ore 10:00 del 24 luglio 2020
• Chiusura asta alle ore 12:00 del 24 luglio 2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

Related articles

Prelios agency advisor nella vendita di multisala a Firenze

Prelios Agency, società del Gruppo Prelios specializzata in consulenza e intermediazione immobiliare, ha agito in qualità di advisor nella vendita...

Cosentini (Kìron): “Per i finanziamenti passaggio da fase di espansione a consolidamento”

Il credito al consumo a livello Italia ha chiuso il 2025 con un incremento del 6,7% rispetto al...

Napoli e Bologna città più care per acquistare box e posti auto in Italia

Nonostante Milano sia il comune più caro in Italia sia per acquistare che per affittare un immobile, non...

Cbre Im acquista 8 asset logistici a Bologna, Milano e Verona

Cbre investment management, per conto di un fondo gestito dalla società, ha acquisito un portafoglio di otto asset...