mercoledì, Maggio 1, 2024

All’asta opificio con showroom e parcheggi ad Assisi

Data:

Share post:

Il tribunale di Perugia ha disposto la messa all’asta di un ampio edificio produttivo con annesso showroom e parcheggio in Assisi.

Oggetto dell’asta:
• Opificio con sala mostra e parcheggio sito nel comune di Assisi (PG), frazione Petrignano in viale Indipendenza.
• La zona ove sorge l’immobile dista circa 9 km dal centro storico di Assisi, circa 2 km dall’aeroporto di San Egidio e circa km 3 dalla Strada Statale 75 bis che collega Perugia con Foligno.
• La proprietà è interamente cintata con paletti e rete metallica ed in parte con cordolo in c.a. con sovrastante ringhiera e dotata di 6 accessi carrai con cancelli scorrevoli motorizzati.
• L’area scoperta è in parte bitumata, in parte sistemata a verde con sistema di irrigazione e parte in sterrato stabilizzato.
• Il complesso comprende:
– Fabbricato industriale con corte pertinenziale scoperta della superficie di mq. 21.227. Il fabbricato, realizzato in epoche e tipologie diverse, è composto da un corpo di testa, elevato di quattro piani fuori terra ed uno seminterrato, destinato ad uffici e mostre espositive, per una superficie lorda complessiva pari a mq. 2.810 circa ed un corpo retrostante destinato alla produzione, della superficie lorda coperta pari a mq. 20.800 circa. Il capannone è dotato di pavimentazione in battuto di cemento al quarzo e parte in gres, mentre nel corpo uffici è in ceramica e parte in parquet di tipo galleggiante. L’immobile è dotato di varia impiantistica tra la quale un impianto elettrico con cabina di trasformazione e gruppo di continuità, impianti idrici, telefonici, anello antincendio esterno ed interno, riscaldamento alimentato a metano per gli uffici e ad olio combustibile per il capannone a mezzo di bruciatori e impianto di condizionamento per i soli uffici.
– Piccolo appezzamento di terreno a sé stante, della superficie catastale pari a mq. 2.826, adibito a parcheggio per dipendenti. L’area, con piano in sterrato stabilizzato, è cintata con rete metallica e dotata di doppia barriera automatica.

Prezzo base d’asta:
Il prezzo base d’asta è di 1.719.532 euro.

Scadenze:
• Consegna documenti entro le ore 12:00 del 25/05/2020
• Apertura e chiusura dell’asta il 29/05/2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

MiC e Demanio approvano la nuova Guida di attuazione della procedura di federalismo culturale

Il segretariato generale del ministero della cultura e l’agenzia del Demanio hanno approvato la “Guida di attuazione della...

È attiva la piattaforma per le richieste di contributi dal Fondo unico nazionale per il turismo

È aperta la piattaforma informatica dedicata per la presentazione di richieste di contributo, relative alla quota di competenza...

Il Municipio III di Roma invita i cittadini a segnalare gli immobili da rigenerare

Roma Capitale invita i cittadini a inviare le  proposte per il progetto Incubatori di rigenerazione urbana. Il progetto,...

Prezzo medio delle locazioni a 13,5 euro al mq: +13,1% a/a

Ad aprile 2024 il prezzo medio delle locazioni ha raggiunto i 13,5 euro al metro quadro, segnando un...