giovedì, Maggio 2, 2024

All’asta complesso produttivo con terreni a Jesi (AN)

Data:

Share post:

Il Tribunale di Ancona ha disposto la vendita tramite asta di un complesso produttivo artigianale più terreni sito in Jesi, in provincia di Ancona.

Oggetto dell’asta:
• Complesso produttivo costituito da edifici e terreni ubicati nel comune di Jesi in via Coppetella 12, ai confini con il comune di Monsano ed a breve distanza dall’uscita della Superstrada (SS76).
• Più precisamente il complesso è cosi costituito:
– Fabbricato costruito prima degli anni 80, ristrutturato a fine anni ’80 sviluppato su tre piani. Il piano terra è composto in parte da uffici per 131 mq ed in parte a magazzino 127 mq. Il piano primo è costituito da n.2 abitazioni della superficie utile lorda di mq 284 mq circa con annesse soffitte di 259 mq. Presenta pavimentazioni in ceramica, infissi esterni in metallo ed interni in legno.
– Palazzina derivante dalla ristrutturazione di ex casa colonica sviluppata su due piani. Piano terra destinato in parte a spogliatoio e servizi ed in parte a officina e centrali elettriche per una superficie di mq 133 mentre al piano primo sono presenti una sala mensa, dormitorio e servizi per una superficie utile lorda 74 mq. Presenta
pavimentazioni in ceramica, infissi esterni in metallo e interni in legno.
– Locali derivanti da ex accessorio colonico elevatisi su di un unico piano attualmente adibiti a ripostigli della superficie utile lorda 55 mq.
– Capannone realizzato nel 1985, elevatisi su di un unico piano adibito ad officina e rimessa delle macchine operatrici per una superficie utile lorda di 851 mq. Presenta pavimentazioni in battuto di cemento e infissi in metallo.
– I terreni si sviluppano per un’area prevalentemente pianeggiante e risultano per la maggior parte incolti. Nella vendita è compresa una parte di strada che si estende per una superficie di 2.362 mq.
• Della vendita fanno inoltre parte impianti e attrezzature (descritti in perizia) tra i quali un impianto di produzione del conglomerato bituminoso e uno per la produzione del calcestruzzo.
• Si fa presente che le unità immobiliari che compongono questa scheda sono vendute anche come lotti singoli (ASTA 2288 – 2289).
• Nel caso si ricevessero offerte irrevocabili di acquisto per il lotto unico (ASTA 2291), queste saranno considerate prevalenti sulle offerte presentate per i singoli lotti, ai fini dell’apertura della fase on line dell’asta competitiva.

Prezzo di vendita:
Il prezzo base d’asta è di 1.138.792 euro.

Scadenze:
• Consegna documenti entro le ore 12:00 del 7 settembre 2020
• Apertura asta alle ore 12:00 dell’11 settembre 2020
• Chiusura asta alle ore 12:00 del 17 settembre 2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Dils con Shqt (Bnl) nella vendita di un’area a Roma: sorgerà studentato da 300 posti letto

Dils ha assistito Shqt - Sviluppo Hq Tiburtina S.r.l., società del gruppo Bnl-Bnp Paribas, nel processo competitivo che si è...

Rics: in Italia costruzioni in salute, forte la crescita delle infrastrutture

Il settore delle costruzioni in Italia ha mantenuto un solido risultato (+21%), registrando solo una leggera flessione rispetto...

DLA Piper rafforza la practice real estate con l’ingresso di Federico Barbàra

Lo studio legale internazionale DLA Piper si rafforza ulteriormente nel real estate con l’arrivo di un nuovo partner,...

Aeroviaggi e Hip (Blackstone) affidano a Lemon Sistemi la realizzazione di 5 impianti fotovoltaici sui resort Mangia’s

Lemon Sistemi  azienda specializzata nella progettazione, fornitura e posa di impianti fotovoltaici, termoidraulici, di accumulo e nella progettazione...