All’asta complesso produttivo con terreni a Jesi (AN)

Data:

Il Tribunale di Ancona ha disposto la vendita tramite asta di un complesso produttivo artigianale più terreni sito in Jesi, in provincia di Ancona.

Oggetto dell’asta:
• Complesso produttivo costituito da edifici e terreni ubicati nel comune di Jesi in via Coppetella 12, ai confini con il comune di Monsano ed a breve distanza dall’uscita della Superstrada (SS76).
• Più precisamente il complesso è cosi costituito:
– Fabbricato costruito prima degli anni 80, ristrutturato a fine anni ’80 sviluppato su tre piani. Il piano terra è composto in parte da uffici per 131 mq ed in parte a magazzino 127 mq. Il piano primo è costituito da n.2 abitazioni della superficie utile lorda di mq 284 mq circa con annesse soffitte di 259 mq. Presenta pavimentazioni in ceramica, infissi esterni in metallo ed interni in legno.
– Palazzina derivante dalla ristrutturazione di ex casa colonica sviluppata su due piani. Piano terra destinato in parte a spogliatoio e servizi ed in parte a officina e centrali elettriche per una superficie di mq 133 mentre al piano primo sono presenti una sala mensa, dormitorio e servizi per una superficie utile lorda 74 mq. Presenta
pavimentazioni in ceramica, infissi esterni in metallo e interni in legno.
– Locali derivanti da ex accessorio colonico elevatisi su di un unico piano attualmente adibiti a ripostigli della superficie utile lorda 55 mq.
– Capannone realizzato nel 1985, elevatisi su di un unico piano adibito ad officina e rimessa delle macchine operatrici per una superficie utile lorda di 851 mq. Presenta pavimentazioni in battuto di cemento e infissi in metallo.
– I terreni si sviluppano per un’area prevalentemente pianeggiante e risultano per la maggior parte incolti. Nella vendita è compresa una parte di strada che si estende per una superficie di 2.362 mq.
• Della vendita fanno inoltre parte impianti e attrezzature (descritti in perizia) tra i quali un impianto di produzione del conglomerato bituminoso e uno per la produzione del calcestruzzo.
• Si fa presente che le unità immobiliari che compongono questa scheda sono vendute anche come lotti singoli (ASTA 2288 – 2289).
• Nel caso si ricevessero offerte irrevocabili di acquisto per il lotto unico (ASTA 2291), queste saranno considerate prevalenti sulle offerte presentate per i singoli lotti, ai fini dell’apertura della fase on line dell’asta competitiva.

Prezzo di vendita:
Il prezzo base d’asta è di 1.138.792 euro.

Scadenze:
• Consegna documenti entro le ore 12:00 del 7 settembre 2020
• Apertura asta alle ore 12:00 dell’11 settembre 2020
• Chiusura asta alle ore 12:00 del 17 settembre 2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Catella: “Tornerò al lavoro oggi stesso”

Riceviamo dall'ufficio stampa di Coima e volentieri pubblichiamo In questi 35 giorni dalla notifica dell'indagine preliminare non abbiamo rilasciato...

Catella torna libero: il Riesame annulla i domiciliari

Il Tribunale del riesame ha accolto l'istanza presentata dai legali di Manfredi Catella, revocando la misura degli arresti...

De Castro (Nomisma): “Scansato il pericolo sui dazi, ma non c’è alcuna spinta alla crescita”

Riceviamo dall'ufficio stampa di Nomisma e volentieri pubblichiamo Esprimiamo un giudizio positivo rispetto all'accordo raggiunto (accordo finale Usa-Ue sui...

Valorizzare l’esistente rigenerando edifici con oltre 50 anni di storia

Riqualificare un edificio costruito tra gli anni Sessanta e Settanta è molto più di un aggiornamento tecnico: è...