All’asta 117 unità in un complesso immobiliare a Pomezia (RM)

Data:

Il Tribunale di Roma ha posto in vendita tramite asta 117 unità immobiliari inserite in un complesso residenziale a Pomezia, in provincia di Roma.

Oggetto dell’asta:
• 117 unità, site nel comune di Pomezia (RM), via Naro 10 e via Padova.
• L’unità è parte di un complesso immobiliare denominato “Le Magnolie” composto da 3 fabbricati che si elevano su 7 livelli fuori terra, disposti ad “U” intorno ad un cortile centrale pavimentato carrabile e di una piastra interrata che si sviluppa su 2 livelli.
• L’immobile è sito in zona periferica del Comune, all’interno del perimetro dell’Area produttiva (distante dal centro 1,5 km) caratterizzato da una destinazione d’uso prevalentemente produttiva.
• Le unità in oggetto sono costituite da:
– 1 negozio posto al piano primo seminterrato, di superficie pari a 7.672 mq. Presenta accesso tramite i corpi scala interni e da ascensore per accesso ai disabili. Risulta ben rifinito ed in buono stato di manutenzione, presente impianto elettrico autonomo, impianto di allarme, impianto di ventilazione meccanica e dotato di impianto idrico per servizi igienici. L’illuminazione è a controsoffitto a risparmio energetico.
– 1 magazzino ubicato al secondo piano seminterrato, di superficie pari a 3.888 mq. Presenta accesso tramite i corpi scala interni e dalla rampa di accesso alle autorimesse, risulta al grezzo e con pavimentazione industriale impermeabile ed antisdrucciolevole, in buono stato con impianto elettrico a vista.
– 114 box auto in autorimessa posta al piano primo e secondo seminterrato, presenta accesso dalla rampa scoperta di Via Padova e da accesso pedonale interno tramite diversi corpi scala. Tutti i box sono raggiunti da una bocchetta dell’impianto di ventilazione meccanica, presentano illuminazione indipendente del tipo a vista. Le superfici utili variano da 11 a 18 mq.
– 1 cabina elettrica posta al piano seminterrato con accesso da rampa esclusiva del negozio (sub. 961), con servitù di elettrodotto.

Prezzo di vendita:
Il prezzo base d’asta è di 4.794.426 euro.

Scadenze:
• Consegna documenti entro le ore 19:00 del 20 luglio 2020
• Apertura asta alle ore 10:00 del 24 luglio 2020
• Chiusura asta alle ore 12:00 del 24 luglio 2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

Related articles

Tanta spesa, ma la resa…

Tramite il Pnrr, in Italia, sono state ricevute risorse per 165,99 miliardi di euro, destinate a investimenti vari...

Con il rialzo Bce circa 200 euro in più a famiglia per il mutuo

La Bce ha alzato di 25 punti base i tassi di interesse sui depositi presso la banca centrale,...

Savills assiste Kryalos e Nuveen nell’acquisizione di un portafoglio logistico off-market

Savills ha assistito Kryalos SGR S.p.A., per conto di Nuveen Real Estate, nell'acquisizione off-market di un portafoglio immobiliare...

Milano e Roma superano 6 mln di metri quadri di uffici assorbiti in 10 anni

Negli ultimi dieci anni i mercati uffici di Milano e Roma hanno registrato un assorbimento complessivo pari a...