All’asta a Sesto San Giovanni 5 locali commerciali frazionabili

Data:

Il Tribunale di Milano ha disposto la vendita tramite asta di 5 locali commerciali frazionabili siti in Sesto San Giovanni, in provincia di Miano.

Oggetto dell’asta:
• Cinque locali commerciali adibiti a negozi.
• Le unità immobiliari commerciali si trovano a Sesto San Giovanni (MI), con accesso posto su via Giorgio Enrico Falck 5, angolo via Dante.
• Il contesto è semicentrale, con traffico regolare e buona dotazione di parcheggi.
• La zona è urbanizzata, caratterizzata da strutture residenziali e commerciali, posta nelle vicinanze della tangenziale Est di Milano, che consente il collegamento con la metropoli lombarda.
• Le unità sono parte di una palazzina realizzata nel 1965 con struttura portante in cemento armato, tamponamenti in muratura, rivestimenti in pietra e copertura piana.
• L’edificio si sviluppa su sei piani fuori terra, oltre a livello interrato adibito a cantine.
• Palazzina dotata di vano scala con ascensori e riscaldamento centralizzato.
• I negozi sono soggetti al pagamento delle spese condominiali.
• I cinque negozi si trovano al piano terra.
• Ogni unità gode di accesso indipendente dal marciapiede tramite serramenti in alluminio e vetro.
• A ogni locale compete una cantina interrata, in alcuni casi direttamente collegata al negozio sovrastante tramite scala a chiocciola.
• Ogni cantina è comunque accessibile dal vano scala e da scala esterna nel cortile comune.
• Finiture e consistenze sono variabili. Alcune unità presentano difformità dovute a diversa distribuzione degli spazi interni.
• Gli abusi potranno essere sanati attraverso aggiornamento catastale, nel rispetto del regolamento di igiene.
• Ogni negozio con cantina potrà essere rivenduto separatamente in quanto trattasi di cinque subalterni distinti.
• La sola cantina (sub 35) è autonoma.
• Immobile (sub 34) in parte affittato a banca, altri immobili liberi.
• Condizioni generali buone.
• Superfici:
– Superficie commerciale: 835,00 mq
– Negozio sub 30: 62 mq
– Negozio sub 31: 110 mq
– Negozio sub 32: 160 mq
– Negozio sub 33: 51 mq
– Negozio sub 34: 204 mq
• Cantine interrate: 493 mq
• Classe energetica D (subalterno 32)
• Classe energetica assente (altre unità)

Prezzo di vendita:
Il prezzo base d’asta è di 375.355 euro.

Scadenze:
• Consegna documenti entro il 17 settembre 2020
• Apertura asta alle ore 10:30 del 18 settembre 2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Amco aprova il bilancio 2024

L'Assemblea Ordinaria di AMCO S.p.A., riunitasi oggi nel rispetto delle disposizioni vigenti e sotto la presidenza di Giuseppe...

Più autonomia e sicurezza energetica: dopo 40 anni si ravviva il dibattito sul nucleare

A circa 40 anni dal referendum che ne sancì l'abbandono, l'Italia torna a discutere in modo propositivo dell'energia...

Sicurezza: Igd ottiene le certificazioni ISO9001 e ISO45001

Igd ha ottenuto le certificazioni ISO9001 - relativa ai sistemi di gestione qualità - e ISO45001 – che...

La Bce taglia i tassi, ossigeno per i mutui, ma i dazi preoccupano

La decisione della Banca Centrale Europea di tagliare il costo del denaro di 25 punti base, portando il...