All’asta azienda agricola con terreni e fabbricato padronale a Montescudaio (PI)

Data:

Il Tribunale di Livorno dispone la vendita tramite asta di un’ampia azienda agricola con terreni e fabbricato padronale a Montescudaio, in provincia di Pisa.

Oggetto dell’asta:
• Azienda agricola con terreni e fabbricato padronale ricompresa tra i comuni di Montescudaio, Guardistallo, Casale Marittimo e Cecina.
• L’intero complesso si suddivide in più proprietà con un nucleo principale, l’azienda agricola situata a Montescudaio e due poderi situati nel comune di Guardistallo, il tutto ricompreso all’interno di svariati terreni agricoli per un totale di circa 361ettari di terreno.
• Il nucleo principale è formato dall’azienda agricola che si trova in loc. Poggio Gagliardo ed è costituita da 10 corpi fabbrica per una superficie di circa 5.652 mq a destinazione varia, uffici, cantine, magazzini, un ristorante e vari alloggi, tutti questi fabbricati sono identificati in perizia allegata alle lettere da “A ad L”.
• Lo stato conservativo dell’azienda agricola è buona, per la zona ristorante e alloggi, discreta per la parte produttiva.
• Nel comune di Guardistallo sono ubicati due poderi, podere di Linaglia di Sopra e Linaglia di Sotto, composti da una casa padronale e un fabbricato secondario attorniati da un giardino di circa 3.300 mq, attualmente adibite ad unità abitative e tre fabbricati in stato di abbandono, oggetto di recupero edilizio attualmente sospeso.
• Tutti i fabbricati sono di vecchia edificazione, ma oggetto di interventi di ristrutturazione e manutenzione apportati negli anni.
• Sono presenti alcune difformità edilizie, meglio riportate in perizia allegata.
• Circostanti i vari nuclei edilizie vi sono numerosi terreni agricoli, suddivisi in circa 56 ettari di vigneto attualmente produttivo, 3 ettari a uliveto, 31 ettari a seminativo e i restanti 268 ettari circa a bosco.

Prezzo di vendita:
• Il prezzo base d’asta è di 6.952.500 euro.
• Si accettano offerte fino a un valore minimo pari al 75% del prezzo base d’asta.

Scadenze:
• Consegna documenti entro le ore 12:00 del 24 novembre 2020
• Apertura d’asta alle ore 10:00 del 25 novembre 2020
• Chiusura d’asta alle ore 12:00 del 2 dicembre 2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Fond. Inarcassa: “Senza riforma fiscale libera professione seriamente a rischio”

"Senza una riforma fiscale, l’esercizio della libera professione in Italia è seriamente a rischio. Per questo chiediamo che...

Eni: il consumo globale di energia è aumentato del +2%

Nel 2024, i prezzi del gas nei principali hub internazionali hanno registrato un calo di circa il 14%...

Gabetti advisor nell’ampliamento delle sedi Mapei a Milano

Il gruppo Gabetti, con le proprie società Gabetti Agency-Settore Office – società del gruppo dedicata alla consulenza nell'ambito delle...

Assoimmobiliare: “In Legge di Bilancio servono risposte all’emergenza abitativa e alla carenza di studentati”

Riceviamo dall'ufficio stampa di Assoimmobiliare e volentieri pubblichiamo "Dalle prime bozze circolate della Legge di Bilancio, rileviamo l'assenza di...