domenica, Maggio 5, 2024

Sul mercato complesso produttivo a Ortona (CH)

Data:

Share post:

Un venditore privato sollecita manifestazioni di interesse per un immobile a uso produttivo situato nella periferia di Ortona, in provincia di Chieti.

Oggetto della vendita:
• Il complesso immobiliare è a uso produttivo e si trova a Ortona (CH).
• Il complesso immobiliare è situato nella periferia ovest del comune, in Contrada Sant’Elena al civico 2, nella zona industriale che fa parte del Consorzio per lo Sviluppo Industriale dell’Area Chieti-Pescara (ASI Val Pescara).
• L’area è in una posizione molto favorevole dal punto di vista dell’accessibilità in quanto vicina alle connessioni con il corridoio adriatico e con quello trasversale che mette in comunicazione con le aree interne della regione e con Roma.
• Si trova, infatti, a breve distanza dall’autostrada A14 Bologna-Bari (casello autostradale Ortona) e dalla SS 538 e a circa 20 km dall’innesto dell’autostrada A24 Pescara-Roma.
• I fabbricati oggetto di stima sono inseriti in un contesto industriale composto prevalentemente da capannoni di taglio medio-grande e lotti di terreno non ancora edificati.
• La proprietà oggetto di valutazione è un complesso immobiliare a uso produttivo composto da due corpi di fabbrica, A e B, che hanno superficie commerciale complessiva di 4446 mq e sono posizionati al centro di un’area pertinenziale di forma irregolare. Tale area esterna pertinenziale si sviluppa su due differenti livelli.
• I due corpi di fabbrica si sviluppano ad un solo piano fuori terra a tutta altezza, ad eccezione della porzione ad uffici del corpo A che è su due livelli. Sono stati realizzati tra la fine degli anni Ottanta e i primi anni Novanta e si differenziano per tipologia architettonica, sistema costruttivo, qualità dei materiali e stato di manutenzione.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 870.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Risanamento, la perdita al Q1 cala a 2,4 mln

Il consiglio di amministrazione della Risanamento Spa, tenutosi sotto la presidenza di Claudio Roberto Calabi, ha approvato il...

Al via London Calling, il blog di Lorenzo Pandolfi dalla capitale inglese

Londra Chiama, direttamente dalla City. A partire da maggio Requadro ospiterà tra le proprie pagine il blog London...

Dils con Shqt (Bnl) nella vendita di un’area a Roma: sorgerà studentato da 300 posti letto

Dils ha assistito Shqt - Sviluppo Hq Tiburtina S.r.l., società del gruppo Bnl-Bnp Paribas, nel processo competitivo che si è...

Rics: in Italia costruzioni in salute, forte la crescita delle infrastrutture

Il settore delle costruzioni in Italia ha mantenuto un solido risultato (+21%), registrando solo una leggera flessione rispetto...