lunedì, Agosto 3, 2026

Capannone industriale con alloggio e corte in vendita a Malalbergo (BO)

Data:

Share post:

Un vasto capannone a uso produttivo-industriale è in vendita tramite trattativa privata a Malabergo, in provincia di Bologna, e a distanza di pochi chilometri da Ferrara.

Oggetto della vendita:
• Il capannone industriale in vendita a Malalbergo (BO) è ubicato in via Fellini 5, località Altedo.
• L’edificio è situato in una zona prettamente industriale a Sud del centro storico del comune. • Il contesto è caratterizzato da edifici a destinazione industriale di grandi dimensioni, con qualche attività commerciale posta al piano terra.
• Il fabbricato, realizzato nel 2002, è dotato di struttura a travi e pilastri in cemento armato prefabbricato e si sviluppa su due livelli.
• Al piano terra è collocata la zona adibita a laboratorio, reparto galvanica, servizi igienici, spogliatoio, magazzino, refettorio, infermeria, centrale termica e due uffici; al piano primo sono siti gli uffici, servizi igienici, l’alloggio del custode ed un ulteriore camera con bagno. • Completa la proprietà una vasta area di pertinenza.
• La capacità edificatoria residua ammonta a 1.964 mq.
• L’immobile si presenta in discrete condizioni di manutenzione e conservazione; si rilevano delle fessurazioni lungo le pareti dell’edificio e delle infiltrazioni sia al piano terra che al piano primo, che hanno scrostato le murature e danneggiato la controsoffittatura in cartongesso.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 2.596.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o invia una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

Related articles

Direttiva RED III al via: scattano i nuovi obblighi per l’integrazione delle rinnovabili negli edifici

Entra ufficialmente in vigore il 3 agosto 2026, il decreto legislativo n. 5/2026 che recepisce in Italia la...

Roma Capitale, approvata la variante parziale alle Nta del Prg

In data 30 luglio 2026, è stata pubblicata nell'Albo Pretorio di Roma Capitale la Deliberazione dell'Assemblea Capitolina n....

Spin Time, l’incendio riapre la ferita occupazioni: il problema abitativo non può diventare licenza d’illegalità

Il principio d’incendio scoppiato allo Spin Time Labs ha reso improvvisamente visibile ciò che per tredici anni la...

IL PUNTO completa il restyling di uffici storici a Milano

IL PUNTO Real Estate Advisor ha ultimato con successo la riqualificazione e il trasferimento della sede operativa di...