Gva e Prelios per la locazione di uffici nel Bassi Business Park

Data:

GVA Redilco e Prelios Agency comunicano di aver recentemente concluso con successo un deal di locazione relativo a un immobile cielo-terra a uso uffici all’interno del Bassi Business Park, situato a Milano in via Ugo Bassi, nel quartiere Isola/Porta Nuova, di proprietà del Fondo Tiepolo gestito da Generali Real Estate S.p.A. Società di gestione del risparmio.

GVA Redilco ha assistito la proprietà in virtù dell’incarico di commercializzazione in esclusiva, mentre Prelios Agency ha agito in qualità di advisor per il tenant, un grande Gruppo italiano leader nel settore dell’intrattenimento che trasferirà in via Bassi il suo nuovo headquarter.

L’accordo riguarda l’edificio Bassi 6, per una superficie commerciale di uffici di circa 7.500 mq. L’immobile sarà oggetto di un integrale intervento di ristrutturazione destinato a interessare gradualmente l’intero Bassi Business Park, con l’obiettivo di ottenere la certificazione di Classe A e il protocollo ambientale LEED di livello Gold.

GVA Redilco commercializza in esclusiva i 13.000 metri quadrati ancora disponibili nel building denominato Bassi 8, che verrà ultimato indicativamente entro il 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Lombardi, Proger: “Serve piano Marshall per l’adattamento climatico delle città italiane”

"Così come nel dopoguerra l’Italia ha ricostruito il proprio tessuto urbano e infrastrutturale, oggi serve un piano di scala...

Al via il progetto pilota di Harley&Dikkinson CentopiazzeHD per la rigenerazione urbana e sociale

In Italia ogni 100 famiglie si contano 34,4 persone che vivono sole, per un totale di 8,8 milioni...

Lieve calo per il mercato M&A nel Q3 ’25, l’energy traina la pipeline

Il mercato M&A italiano ha registrato nel terzo trimestre 2025 una contrazione sia in termini di controvalori che...

Gas naturale: Snam in trattativa per l’acquisizione di Higas

Snam ha firmato con gli azionisti di Higas, società proprietaria del deposito costiero di Gnl (gas naturale liquefatto)...