Con lo store al WaltherPark di Bolzano Starbucks raggiunge le 50 aperture in Italia

Data:

Starbucks apre il 50° store in Italia in partnership con Percassi. Si tratta del locale all’interno di WaltherPark a Bolzano, il primo store in Trentino-Alto Adige.

Lo store si trova all’interno della High Street Gallery, la galleria commerciale nel centro di Bolzano, che fa parte del complesso multifunzionale WaltherPark progettato dall’architetto di fama internazionale David Chipperfield. Con una superficie complessiva di 127.000 metri quadrati, rappresenta il più grande sviluppo privato mai realizzato in Alto Adige, un modello di rigenerazione urbana che combina spazi commerciali, residenziali, direzionali e ricettivi.

Il locale si estende su quasi 150 metri quadrati e dispone di un’ampia terrazza esterna.

All’inizio di questo mese, Starbucks ha annunciato l’introduzione della price parity, eliminando il sovrapprezzo per le alternative al latte vaccino: i clienti in Italia non dovranno più pagare extra per bevande a base di latte d’avena, cocco, soia o mandorla.

Vincenzo Catrambone, general manager di Starbucks Italia, ha commentato: “Siamo entusiasti di aprire le nostre porte a Bolzano questa settimana e non vediamo l’ora di accogliere i clienti del Trentino-Alto Adige, diventando parte della comunità locale. Questo nuovo store segna un traguardo entusiasmante nel nostro percorso di espansione in Italia e testimonia la qualità del caffè che i nostri clienti conoscono e amano, insieme all’esperienza accogliente che i nostri partner offrono ogni giorno, facendo sentire tutti a casa in quello che chiamiamo il Third Place. Non vediamo l’ora di creare nuove connessioni di valore attorno a un ottimo caffè con la comunità di Bolzano”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

I legali con Acquedotto Pugliese e Pgim nell’accordo di shelf facility da 175 mln/$

Acquedotto Pugliese e Pgim Private Capital hanno perfezionato un accordo per un Note Purchase and Private Shelf Agreement di 175...

Hig lancia piattaforma di self storage in Italia sotto il marchio Boxengo

Hig capital ha creato una nuova piattaforma di self-storage in Italia, a seguito del completamento delle sue prime...

DeA capital Re lancia il suo primo fondo di investimento di credito immobiliare

DeA capital real estate Sgr Spa ha lanciato il suo primo Fia, fondo di investimento alternativo di credito immobiliare,...

Il comune di Milano avvia percorso partecipativo per la rigenerazione dell’ex mercato Selinunte

Sono state approvate le linee di indirizzo per la stipula di un accordo di collaborazione fra il Comune...