martedì, Ottobre 7, 2025

A Milano inaugurazione ufficiale per la Golden Goose arena dedicata al padel

Data:

Share post:

Inaugurazione ufficiale per  la Golden Goose Arena powered by Atlante: un luogo dedicato a tutti gli amanti del padel, situato nel cuore di CityLife, pensato per ridefinire l’esperienza sportiva attraverso community e wellbeing.

SmartCityLife, la società che gestisce e innova le aree pubbliche di CityLife a Milano, ha realizzato questo spazio affidandone la progettazione, a seguito di un concorso ad inviti, a Novembre Studio.

L’Arena, in accordo con la pubblica amministrazione, è stata perfettamente integrata con il disegno urbano di CityLife e rappresenta un servizio all’interno del parco.

Quest’ultimo, con i suoi 178.000 mq e oltre 2.000 alberi, è teatro durante tutto l’anno di eventi sportivi, culturali e sociali aperti a tutti i cittadini.

Golden Goose Arena powered by Atlante ha come obiettivo quello di offrire uno spazio per l’attività fisica, di favorire un’atmosfera comunitaria inclusiva e di creare un presidio sicuro per tutti i fruitori del Parco.

L’intera struttura sportiva è stata affidata a City Padel Milano, associazione sportiva fondata da Demetrio Albertini e Lorenzo Alfieri, pionieri del padel in Italia e punti di riferimento del movimento a livello nazionale e internazionale.

Con i suoi nove campi – sei campi premium indoor in total black, un Pro Court immersivo dotato di telecamere per il tracking e tabellone Led, e due campi outdoor in stile vintage – la Golden Goose Arena ridefinisce il gioco del padel.

Ogni dettaglio è pensato per valorizzare l’esperienza: dalle vetrate panoramiche agli spogliatoi dotati di ogni comfort.

Grazie a WeSmash, l’app dedicata al padel, l’Arena favorisce l’interazione in tempo reale, trasformandosi in un hub digitale che connette la community globale del padel.

L’apertura celebra il padel come lifestyle e rafforza il legame di Golden Goose con questo sport, proseguendo il percorso avviato lo scorso anno con la nomina di Marta Ortega, Juan Lebrón e Arturo Coello come Global Brand Ambassador.

Ideata anche per il wellbeing, la Golden Goose Arena powered by Atlante propone anche un wellness café dove viene offerta una selezione di soft-drink e piatti salutari; una zona lounge all’aperto con musica e ideale per aperitivi; e i Ritual spaces, dove i giocatori si rigenerano grazie a zone wellness hi-tech e prodotti di self-care innovativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Al via la terza edizione di Comunicare l’abitare

È giunto alla terza edizione Comunicare l’abitare, summit annuale dedicato alla comunicazione e alla cultura dell’abitare, organizzato da...

Valducci, invimit: “Enti mettano a disposizione immobili inutilizzati”

"Per rigenerare al meglio il patrimonio immobiliare pubblico è necessario il contributo di tutti: una normativa più chiara,...

Dev Day 2025: come l’AI di OpenAI rivoluziona il lavoro degli agenti immobiliari

Il Dev Day 2025 di OpenAI segna un punto di svolta: l’intelligenza artificiale non è più solo un...

Atlas Sgr entra nel real estate con il fondo Terre agricole italiane

Atlas Sgr, piattaforma indipendente multi-asset di alternative asset management (Fia) ha assunto la gestione del Fondo terre agricole...