Al via torneo di tennis del real estate per Mabawa Ali per l’Africa

Data:

Gli operatori del real estate con il patrocinio di Fle-Lfpi Italia, il 28 giugno si uniscono per un’attività benefica: sfidarsi in un torneo di doppio misto sui campi del Tennis Club Milano Bonacossa per raccogliere fondi da destinare all’organizzazione di volontariato Mabawa Ali per l’Africa.

Grazie alla partecipazione delle principali aziende e degli studi legali e di consulenza del real estate si finanzieranno delle borse di studio destinate ai ragazzi del villaggio di Nyamyumba in Rwanda.

Il primo passo per le aziende è pertanto devolvere quanto più possibile all’iniziativa: il contributo è in funzione del numero di collaboratori della singola impresa che scenderà sui campi di terra rossa.

Secondo passo è la selezione e l’allenamento dei partecipanti per la propria squadra: inutile dire che lo scopo non è vincere, ma fare bella figura non guasta.

“Sono felice di poter dare spazio e luce al nostro settore ed all’Organizzazione di Volontariato Mabawa con i suoi meravigliosi progetti in Africa grazie al tennis – afferma  Stefano Keller, ceo di Fle-Lfpi Italia – soprattutto adesso che, con i nostri campioni Sinner, Paolini, Errani, Musetti, etc. sta vivendo una nouvelle vague. Non vedo l’ora di sapere quale società vincerà la coppa del Torneo di Tennis del Real Estate e ringrazio sentitamente gli sponsor e i partner per il loro sostegno”.

L’appuntamento è per il 28 giugno presso lo storico Tennis Club Milano Bonacossa.

Per adesioni e informazioni: info@lfpireim.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Catella: “Tornerò al lavoro oggi stesso”

Riceviamo dall'ufficio stampa di Coima e volentieri pubblichiamo In questi 35 giorni dalla notifica dell'indagine preliminare non abbiamo rilasciato...

Catella torna libero: il Riesame annulla i domiciliari

Il Tribunale del riesame ha accolto l'istanza presentata dai legali di Manfredi Catella, revocando la misura degli arresti...

De Castro (Nomisma): “Scansato il pericolo sui dazi, ma non c’è alcuna spinta alla crescita”

Riceviamo dall'ufficio stampa di Nomisma e volentieri pubblichiamo Esprimiamo un giudizio positivo rispetto all'accordo raggiunto (accordo finale Usa-Ue sui...

Valorizzare l’esistente rigenerando edifici con oltre 50 anni di storia

Riqualificare un edificio costruito tra gli anni Sessanta e Settanta è molto più di un aggiornamento tecnico: è...