Fondazione T6 rinnova il consiglio, Pesenti confermato presidente

Data:

L’Associazione T6 – Tavolo di Studio sulle Esecuzioni Italiane – ha eletto il nuovo consiglio direttivo, confermando alla guida Marco Pesenti, senior partner de La Scala Società tra Avvocati, nel ruolo di presidente, e Alessandro Barazzetti, fondatore di QBT Sagl, come vicepresidente.

Il consiglio direttivo sarà inoltre composto da Federico Cecconi; Mirko Frigerio; Riccardo Gamba, Cerved Group; Curzio Mazzi, Istituto Gestioni e Servizi (IGES) – IVG Tribunali; Massimiliano Morana, NPL ReSolution S.r.l.; Francesco Piselli, Studio Legale Piselli – Moreno & Partners e Maria Cristina Zucchini, Eagle & Wise S.r.l..

Il rinnovo degli organi sociali, che conferma la leadership attuale dell’Associazione, vede anche l’ingresso di tre nuovi membri: un passo concreto nel percorso di crescita di T6, che rafforza il legame tra la solida competenza che da sempre la caratterizza e la volontà di affrontare con determinazione le sfide emergenti del settore.

La nuova composizione permetterà di consolidare i valori fondanti dell’Associazione, ampliando al contempo la base associativa per aprire la strada a nuove sinergie e iniziative, anche attraverso l’impiego dell’intelligenza artificiale, con l’obiettivo di rispondere in modo efficace alle trasformazioni in corso nel settore delle esecuzioni italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Inaugurato il restyling tra natura e arte di Piazza Duse, Blv pianta un Ginkgo Biloba nel cuore di Milano

E' stato inaugurato il nuovo progetto di restyling di Piazza Eleonora Duse a Milano, promosso dall'avvocato Antonio Belvedere...

Fmtg rafforza la sua crescita in Europa con nuove aperture, investimenti e progetti di sviluppo

Falkensteiner Michaeler Tourism Group (Fmtg) continua il suo percorso di crescita con una visione chiara e a lungo...

Jll: con 670 mln nel Q1 ’25 la logistica è tra i primi settori per volumi di investimento

Nel Q1 2025 il settore logistico e industrial ha raggiunto circa 670 milioni di investimenti, raddoppiando i volumi...

Confabitare investe sul territorio e con Gabetti Lab lancia il servizio Artigiano Amico

L'Associazione Confabitare, da sempre in prima linea per la tutela della proprietà immobiliare, lancia insieme a Gabetti Lab, che opera...