Zardi nuovo relationship manager Piemonte di Gabetti

Data:

Federico Zardi ha assunto il ruolo di Relationship Manager per la regione Piemonte in Gabetti Property Solutions. Federico, laureato in Architettura e Executive Master in Business Administration, si è avvicinato al mondo immobiliare prima ancora di concludere gli studi universitari in qualità di Account Sviluppo Immobiliare per una società di intermediazione torinese.

Successivamente è stato Responsabile Commerciale di una società di costruzione per poi approdare, a fine 1999, al Centro Estero di Internalizzazione di Torino dove, nel corso del tempo, ha ricoperto il ruolo di Deputy Manager Area Real Estate, Responsabile Area Immobiliare, Account Manager, International Marketing Project Manager e Foreign Investment Promotion Manager. Negli anni Federico ha tra l’altro gestito i contatti con i principali operatori immobiliari torinesi e piemontesi, partecipato a tavoli di lavoro inter-istituzionali, ha curato le attività di promozione dell’Assessorato all’Urbanistica e Sviluppo Economico della città di Torino, nonché le relazioni con la rete di intermediari esteri (ambasciate, consolati, banche, studi legai e di consulenza internazionali).

Federico opererà nella sede territoriale di Torino e metterà a disposizione la sua consolidata
esperienza per coltivare nuove relazioni con le realtà imprenditoriali del territorio, segnalare nuove opportunità per tutte le linee di business delle Società del Gruppo e diventare punto di riferimento per i colleghi di Torino, unendosi alla squadra dei Relationship Manager presenti in tutte le sedi Gabetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Pasqua in penombra per l’hospitality italiana

I presupposti per un boom di turisti c’erano tutti, a partire dalle festività che si incastravano alla perfezione...

Corum acquisisce Palazzo L a Milano da Carfin92, Cbre advisor dell’operazione

Cbre ha assistito in qualità di advisor un'importante operazione immobiliare che ha visto la vendita di Palazzo L,...

Cassa geometri chiude il ’24 con risultato economico di 131,9 mln e presenta il bilancio di sostenibilità

Il comitato dei delegati della Cassa geometri ha approvato il bilancio consuntivo 2024 e ha contestualmente presentato, per...

Borgosesia chiude il ’24 con utile netto a 4,04 mln

Il Cda di Borgosesia approva i progetti di bilancio d’esercizio e di bilancio consolidato chiusi al 31 dicembre...