Wcg, World capital group, ha completato la locazione di una porzione di circa 8.000 mq del nuovo complesso logistico a Ospitaletto (BS).
Il tenant è un’azienda leader nello sviluppo di soluzioni tecnologiche nel settore alimentare.
L’asset dispone di una superficie complessiva di 35.600 mq, un’altezza sotto trave di 12 metri, permettendo di sfruttare al massimo lo spazio disponibile e garantendo una notevole capacità di stoccaggio.
La struttura è dotata di 58 baie di carico con porte automatiche e rampe regolabili, che facilitano le operazioni di carico e scarico dei mezzi di trasporto.
All’interno è presente una zona uffici completa di tutti i comfort necessari per la gestione delle attività logistiche e amministrative.
L’immobile è certificato Breeam very good, offrendo una soluzione moderna, funzionale e sicura per le aziende operanti nel settore della logistica e dei trasporti.
Oltre alla porzione locata, l’immobile dispone di ulteriori 27.600 mq ancora disponibili, commercializzati in esclusiva da Wcg in co-agency con Savills.
“Siamo felici di aver portato a termine con successo questo importante deal – ha dichiarato Andrea Faini, ceo & founder di Wcg – L’immobile di Ospitaletto si conferma particolarmente interessante per i player della logistica e non solo, come dimostrato dall’operazione appena conclusa.”