Vitali trionfa alla Logistics Developer Padel Cup 2025

Data:

Si è svolta martedì 20 maggio, presso il Padel Zenter di Segrate (Mi) la quarta edizione della Logistics Developer Padel Cup, il torneo esclusivo organizzato da Wcg – World Capital Group e riservato agli sviluppatori logistici. L’edizione ha registrato 9 team partecipanti, in rappresentanza di alcune delle principali realtà del settore: Barings, Crossbay, Immobiliare 2C, Logicor, Panattoni, P3 Logistic Parks, Prologis, Techbau e Vitali.

A trionfare sul campo è stata Vitali, seguita da Techbau e Barings, rispettivamente seconda e terza classificata; al quarto posto P3 Logistic Parks.

Gli mvps (most valuable players) della serata sono stati Gabriele Vitali di Vitali e Margaryta Hnatenko di Prologis, premiati per aver dimostrato capacità tecniche e fair play. La squadra più social di questa edizione è risultata essere Techbau, che ha ottenuto questo importante riconoscimento, ingaggiando su LinkedIn la propria community nel migliore dei modi.

La Logistics Developer Padel Cup 2025 – patrocinata da Assologistica Cultura & Formazione e Fedespedi – è stata realizzata grazie al supporto dei partner Jungheinrich, player globale nella logistica automatizzata e nei sistemi di movimentazione, e Pgm, general contractor specializzato in soluzioni chiavi in mano per il real estate.

“Siamo orgogliosi di aver trasformato questo evento in un vero e proprio appuntamento fisso nel calendario degli sviluppatori logistici, con una formula vincente fatta di sport, networking e sana competizione – ha dichiarato Andrea Faini, ceo & founder di Wcg -. La Logistics Developer Padel Cup è una serata fatta di emozioni e grandi sorprese, che dimostra come anche da asset immobiliari un tempo prettamente logistici, come l’edificio che oggi ospita il Padel Zenter, possano nascere luoghi di socialità e connessione tra professionisti”.

“Partecipare di persona a questa iniziativa è per me motivo di orgoglio– ha dichiarato Gian Luca Fossati, head of logistics & industrial di Wcg –. Questo genere di eventi rispecchia alla perfezione la visione moderna e dinamica del settore logistico e la nostra filosofia: creare valore relazionale, rafforzare il dialogo tra players e sostenere lo sviluppo di una community attiva e innovativa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Terminato il progetto Gate Central nel cuore di Milano

Il Gruppo Building ha completato il progetto Gate Central a pochi passi dal centro di Milano, portando a...

Garbuglia (Barnes): “A Milano immobili come investimento solido ed estensione dello stile di vita”

Negli ultimi anni Milano sta consolidando il suo ruolo di città simbolo nel mercato residenziale del pregio e...

“Legalità, ci piace!”

“Dalla strada alla rete. La sicurezza del territorio e nei sistemi informatici delle PMI nell’era dell’Intelligenza Artificiale”: questo...

A Fiumicino apre il primo dog relais per cani in un aeroporto italiano

Se si parte, ma non si sa dove lasciare il proprio amico a quattro zampe, l'aeroporto di Roma...