Ena Spa, società operativa nel settore dell’amministrazione degli immobili nomina Vincenzo Gazzaneo chief financial officer.
Gazzaneo si occupa di tutti gli aspetti finanziari della società: dalla pianificazione e gestione della liquidità aziendale, al controllo di gestione e l’analisi del budget con il coordinamento del team amministrativo. Particolarmente importante il compito di intervenire sullo sviluppo di strategie per la crescita aziendale e la promozione della digitalizzazione nei processi finanziari.
Con una doppia laurea in International Management all’Università Bocconi e alla Fudan University di Shanghai, Gazzaneo ha maturato oltre sei anni di esperienza nella consulenza e nel settore degli investimenti. Ha seguito in modo diretto tra Italia, Portogallo e Regno Unito vari progetti in diverse aree, dal business development al project management, dalla trasformazione finanziaria al cost cutting, e in differenti settori (real estate, lusso, industriale, tech, F&B).
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto al nuovo CFO nel nostro team”. Ha commentato Vincenzo Acunto, ceo di Ena Spa. “Il suo ingresso rappresenta un valore aggiunto strategico per la nostra azienda, coniugando unenergia proattiva e una visione moderna con una solida esperienza e competenza nel settore finanziario. Siamo certi che il suo contributo sarà determinante nel guidare la nostra crescita e nellinnovare ulteriormente i servizi che offriamo ai nostri clienti, rafforzando la nostra posizione di leadership”.
“Ena ha saputo creare una organizzazione nuova, stimolante, allavanguardia nel suo settore. Far parte di questo rinnovamento è una opportunità che ho voluto cogliere”. Commenta Gazzaneo. “Il mio compito sarà quello di garantire la gestione finanziaria, trasparente e sostenibile, con particolare attenzione alla digitalizzazione dei processi. È un compito che è anche parte fondamentale nella relazione di fid ucia con i nostri condomini e nel costante processo di innovazione dei servizi, per soddisfare sempre di più le loro esigenze”.