In vendita struttura adibita a casa di riposo nell’alessandrino

Data:

E’ in vendita, tramite trattativa privata, una struttura adibita a casa di riposo a Morano sul Po in provincia di Alessandria. Il prezzo richiesto, ribassato rispetto alla proposta iniziale, è di 1,2 mln di euro.

Oggetto della vendita:
• La struttura adibita a casa di riposo si trova nel comune di Morano sul Po (AL), in posizione centrale a in un’area a carattere prevalentemente residenziale.
• Il complesso immobiliare è costituito da due corpi di fabbrica principali collegati orizzontalmente, ai piani primo e secondo, da un padiglione a pianta circolare.
• Completano il complesso tre corpi di fabbrica disposti perpendicolarmente rispetto ai principali e l’area esterna pertinenziale adibita a verde, camminamento pedonale e piccola area a parcheggio.
• La struttura si sviluppa su tre livelli fuori terra:
– il piano terra ospita i locali comuni e di servizio: soggiorni comuni, cucina, ambulatori, palestre, spogliatoi, depositi per diversi utilizzi, servizi igienici, camera mortuaria e locale di culto;
– il piano primo e il secondo ospitano camere per gli ospiti del centro con servizi igienici, cucine, soggiorno e depositi vari. Il collegamento verticale è garantito da vani scala e ascensori.
• Classe Energetica: D

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 1.200.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail a immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Casa.it: in 7 capoluoghi su 10 i trilocali costano meno di 200mila euro

In Italia, in 7 capoluoghi su 10 i trilocali costano meno di 200.000 euro, le isole sono l'area...

A Cbre il mandato di gestione degli uffici di Conren Tramway a Milano

Cbre ha ricevuto da Conren Tramway, l'incarico di property management per l'immobile a uso uffici situato in Via...

Walter Ruffinoni nuovo direttore generale di POLI.design

Walter Ruffinoni è il nuovo direttore generale di POLI.design. Con la sua nomina l'ente passa a una nuova...

Coabitazione e rigenerazione nella nuova vita temporanea dell’ex Caserma Boldrini di Bologna

Riaprono le porte dell'ex Caserma Boldrini a Bologna con un progetto di uso temporaneo e di rigenerazione urbana firmato da Coop4art, Urban...