E’ in vendita tramite trattativa privata un laboratorio con palazzina al grezzo sita in Lumezzane, in provincia di Brescia.
Oggetto della vendita:
• Complesso produttivo a Lumezzane (BS).
• L’immobile è situato in zona periferica, con prevalenza di abitazioni e locali commerciali.
• Fabbricato residenziale artigianale attualmente non utilizzato sviluppato su tre piani fuori terra più interrato, costituito da un’unità artigianale a P.T. in scarse condizioni manutentive avente una corte esclusiva frontale e affiancata ad un altro edificio sul lato est, un’unità abitativa a P.1 e P.2 in corso di costruzione posta su quella artigianale e avente un’ampia terrazza su tre lati a P.1 coprente più della metà dell’unità artigianale e un’autorimessa con corte esclusiva a P.S1.
• Superficie commerciale: circa 971 mq.
• Classe energetica “E”.
• Eventuali difformità ostative al trasferimento dell’immobile saranno regolarizzate dalla proprietà.
Prezzo di vendita:
• Il prezzo richiesto dal venditore è di 310.500 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.
Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com