Sul mercato a Miglianico (CH) capannone industriale

Data:

E’ in vendita, tramite trattativa privata, un capannone industriale sito in Miglianico, in provincia di Chieti.

Oggetto dell’offerta:
• Capannone industriale a Miglianico (CH), in località Cerreto.
• L’edificio di cui fa parte l’unità è posto in una zona artigianale ed industriale sita in posizione strategica rispetto alla viabilità esistente.
• La località Cerreto è attraversata infatti dalla ex strada statale 263 di Val di Foro, tramite la quale è possibile raggiungere il centro del comune, le altre arterie principali e lo svincolo autostradale Pescara Sud – Villafranca.
• Anche l’aereoporto d’Abruzzo e la stazione ferroviaria di Pescara, a circa 20 chilometri di distanza, risultano facilmente raggiungibili.
• Il complesso artigianale di cui fa parte il capannone, realizzato nel periodo 2000-2001, si sviluppa su due piani ed è dotato di struttura portante e tamponamenti con pannelli in calcestruzzo armato vibrato.
• Il capannone oggetto di vendita è ubicato al primo piano dell’opificio ed è accessibile tramite rampa con struttura in cemento armato.
• E’ costituito da locali adibiti a laboratorio artigianale, ufficio e locali di servizio.
• L’immobile si presenta in discreto stato di manutenzione e conservazione.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto è di 560.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

In Italia sempre più famiglie hanno impianto di riscaldamento autonomo e condizionatore

Nel 2024, il 99,4% delle famiglie residenti in Italia vive in abitazioni dotate di riscaldamento (98,6% nel 2021):...

Lombardi, Proger: “Serve piano Marshall per l’adattamento climatico delle città italiane”

"Così come nel dopoguerra l’Italia ha ricostruito il proprio tessuto urbano e infrastrutturale, oggi serve un piano di scala...

Al via il progetto pilota di Harley&Dikkinson CentopiazzeHD per la rigenerazione urbana e sociale

In Italia ogni 100 famiglie si contano 34,4 persone che vivono sole, per un totale di 8,8 milioni...

Lieve calo per il mercato M&A nel Q3 ’25, l’energy traina la pipeline

Il mercato M&A italiano ha registrato nel terzo trimestre 2025 una contrazione sia in termini di controvalori che...