Sulla base dei dati al 41 dicembre 2018, nel complesso le vendite residenziali a Miami-Dade sono state 2.081, calando così del 6,2%. Il volume totale delle vendite residenziali a dicembre è sceso del 5,6% a 928,8 milioni di dollari.

Le vendite di case unifamiliari a Miami sono diminuite del 5.1%, 1.011 il mese scorso. Le vendite di condomini sono scese a 1.070, con un calo del 7,3%.

I prezzi delle case unifamiliari continuano a crescere, con un aumento del prezzo medio del 6,7% a 355.000 dollari. Il prezzo mediano di un appartamento rimane fermo a 235.000 dollari.

Le vendite residenziali totali sono diminuite anche nella contea di Broward, con un calo del 10,3% per un totale di 2.357 transazioni. Le vendite di case unifamiliari sono diminuite dell’11,2% a 1.147, mentre i rogiti dei condo sono diminuiti del 9,6% a 1.210.

Il volume totale delle vendite in Broward a dicembre è stato pari a 762,7 milioni di dollari, con un calo annuale di circa l’11,3%.

Il prezzo di vendita mediano per una casa unifamiliare è leggermente aumentato, del 3%, a 350.000 dollari, mentre i prezzi degli appartamenti sono scesi del 3% a 160.000 dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Intelligenza artificiale e real estate il futuro è già presente

Quattro miliardi e novecentomila dollari nel 2025 contro oltre 14 miliardi nel 2030: sono queste le previsioni di...

Gruppo Industrie Edili lancia progetto L’Abitare San Lazzaro a Padova

Il Gruppo Industrie Edili Holding ha presentato ufficialmente L’Abitare San Lazzaro, un ambizioso progetto residenziale. L'intervento prevede la...

Parco Cascina Merlata UpTown inaugura 8 nuovi percorsi di allenamento

Dal 18 al 21 settembre il Parco Cascina Merlata UpTown si trasforma in un vero e proprio palcoscenico...

Via col living: il domani è un’altra casa

Il progetto più recente si chiama Near ed è un polo dedicato alla rigenerazione urbana e al living...