Where is my office? E’ quello che ci stiamo chiedendo in tanti.
Per primo Chris Kane, pensatore strategico e fondatore di Six Ideas che ha scelto proprio questa domanda per il titolo del suo ultimo libro sulla cultura degli spazi di lavoro. Con lui, e con il suo network di professionisti della consulenza nel mondo uffici, abbiamo lanciato un filone di eventi sulla cultura del workplace. Complice la nostra esperienza nel settore con la business unit Degw guidata da Alessandro Adamo, massimo esperto del mondo uffici.
In un contesto che sta cambiando completamente la visione e la cultura del lavoro, siamo costretti a ridimensionare le relazioni, gli spostamenti, a dover ripensare le sillabe dell’ufficio, per costruire un nuovo vocabolario del workplace.
Il tempo presente è stato – e continuerà a essere – per noi l’occasione per riflettere a fondo su questi temi, da cui è nata l’idea di un ciclo di incontri per instaurare un dialogo fertile sulle trasformazioni degli spazi ufficio, in relazione alla nuova socialità post pandemia.
Il nostro obiettivo è continuare a promuovere cultura e innovazione, due punti cardine su cui si fonda la nostra comunità, per generare insieme idee rivoluzionarie per il nostro futuro.
Presto comunicheremo le date degli incontri, seguiteci online per non perdere tutte le novità del 2021!