Scenari Immobiliari presenta a Milano il rapporto sulla logistica

Data:

Scenari Immobiliari presenta il convegno “L’energia della logistica– Il futuro dell’asset class tra industria, tecnologia e rinnovabili” durante il quale verrà presentato il Rapporto 2024 sul mercato immobiliare della logistica in Europa e in Italia, a cura di Scenari Immobiliari in collaborazione con Sfre, che si terrà martedì 23 aprile dalle 10.00 alle 13.00 presso l’Hotel Principe di Savoia (Piazza Della Repubblica, 17) .

Dopo l’apertura dei lavori di Filippo Salis (Sfre) e Francesca Zirnstein (Scenari Immobiliari), si terrà la presentazione del Rapporto a cura di Federico Rivolta e Fabrizio Trecci (Scenari Immobiliari).

Seguirà la tavola rotonda tendenze e prospettive della logistica italianacon la partecipazione di Francesca Saporiti (Il Giornale della Logistica), Luca Faletti (Investire Sgr), Salvatore Fisicaro (Prelios Sgr), Marco Grassidonio (Garbe Industrial Real Estate Italy), Faustino Musicco (Colliers), Umberto Ruggerone (Assologistica).

Successivamente si terrà il panel di commento su Case history d’eccellenza, l’energia della logistica in cui interverranno Alessandro Bergui (CaNca), Claudio Cont (Rebuilding Network), Caterina Panteghini (SFRE), Eleonora Sablone (ASAP as sustainable as possible).

Modera i lavori: Francesca Zirnstein (Scenari Immobiliari).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Invimit, offerta ricevuta per l’Hotel del Lago a Sabaudia

Invimit Sgr, società del MEF che si occupa di gestione del patrimonio pubblico, ha pubblicato sul proprio sito...

Riprendono quota gli aeroporti italiani nell’H1 2025

Traffico passeggeri in espansione nel primo semestre 2025 nei principali aeroporti italiani, con diversi scali che hanno registrato...

Invimit pubblica offerta per 6 immobili da trasformare in studentati o social housing

Sei immobili da tempo in disuso, di proprietà di fondi gestiti da Invimit, sono oggetto di una proposta...

Rina Prime: “54.673 gli immobili andati all’asta nel primo semestre del 2025”

Il primo semestre del 2025 ha registrato la pubblicazione di 54.673 immobili all'asta, con un valore base complessivo...