Scenari Immobiliari presenta a Milano il rapporto sulla logistica

Data:

Scenari Immobiliari presenta il convegno “L’energia della logistica– Il futuro dell’asset class tra industria, tecnologia e rinnovabili” durante il quale verrà presentato il Rapporto 2024 sul mercato immobiliare della logistica in Europa e in Italia, a cura di Scenari Immobiliari in collaborazione con Sfre, che si terrà martedì 23 aprile dalle 10.00 alle 13.00 presso l’Hotel Principe di Savoia (Piazza Della Repubblica, 17) .

Dopo l’apertura dei lavori di Filippo Salis (Sfre) e Francesca Zirnstein (Scenari Immobiliari), si terrà la presentazione del Rapporto a cura di Federico Rivolta e Fabrizio Trecci (Scenari Immobiliari).

Seguirà la tavola rotonda tendenze e prospettive della logistica italianacon la partecipazione di Francesca Saporiti (Il Giornale della Logistica), Luca Faletti (Investire Sgr), Salvatore Fisicaro (Prelios Sgr), Marco Grassidonio (Garbe Industrial Real Estate Italy), Faustino Musicco (Colliers), Umberto Ruggerone (Assologistica).

Successivamente si terrà il panel di commento su Case history d’eccellenza, l’energia della logistica in cui interverranno Alessandro Bergui (CaNca), Claudio Cont (Rebuilding Network), Caterina Panteghini (SFRE), Eleonora Sablone (ASAP as sustainable as possible).

Modera i lavori: Francesca Zirnstein (Scenari Immobiliari).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Sportium e Progetto Cmr progettano nuovo centro natatorio di Trento

Trento avrà un nuovo centro natatorio che si candida a diventare sede di manifestazioni sportive internazionali per le...

Cosa succede in città?

Fatte le doverose premesse che anche noi, qui a Re2, siamo garantisti (e lo siamo davvero) e quindi...

Inchiesta urbanistica Milano, indagato anche il sindaco Sala

Anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, è indagato nell'ambito delle inchieste sull'urbanistica per le quali i pm...

Savills: “Investimenti in logistica in crescita nonostante una domanda debole nel Q2”

Il settore logistico italiano resta resiliente e attrattivo per gli investitori, registrando un primo semestre 2025 in linea...