Scalo Milano: un evento digitale a sostegno della ricerca oncologica pediatrica

Data:

Scalo Milano Outlet & More annuncia Insieme a Babbo Natale con il cuore, uno show completamente digitale ambientato nel fantastico mondo di Babbo Natale e dei suoi elfi, che si terrà giovedì 24 dicembre alle ore 15.30 utilizzando la piattaforma Zoom.  L’evento natalizio è rivolto a un pubblico di tutte le età e desidera preservare la magia unica di questa festività, allietando l’attesa per grandi e piccini.

Durante l’evento, gli elfi di Babbo Natale intratterranno in diretta streaming tutti i bimbi che parteciperanno all’appuntamento in maniera coinvolgente ed interattiva con racconti, danze, sketch natalizi e momenti ricreativi.

Uno show online, da seguire comodamente a casa propria, che però custodisce e ripropone in formato digitale una tra le tradizioni più amate del Natale: la scrittura della letterina. Perché, anche se quest’anno Babbo Natale non scende dal camino, i regali non possono mancare! 

L’attesissimo Babbo Natale farà il suo ingresso a conclusione dello spettacolo e sarà protagonista di una speciale attivazione: tutti i bimbi partecipanti all’evento saranno infatti chiamati a scrivere insieme ai genitori la propria letterina e inviarla all’email: info@scalomilano.it prima dell’evento.

Le più creative saranno lette da Babbo Natale in persona a conclusione dello spettacolo.

Qui il link per scaricare il template della letterina in formato .pdf.

 L’appuntamento con Insieme a Babbo Natale con il cuore porta con sé un inestimabile valore aggiunto, un piccolo grande contributo per sostenere diversi progetti per la ricerca oncologica pediatrica. Con una donazione minima di 10 euro, l’intero prezzo del biglietto sarà devoluto all’associazione Dedicato A te, fondata nell’ottobre 2013 dalla volontà e dal coraggio di Barbara Bozza e di Luca Pasini a seguito della perdita del proprio figlio, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca e supportare diversi progetti in tutta Italia grazie alla partecipazione e all’affetto di tantissimi volontari.

Un piccolo grande gesto per aiutare i professionisti e i sanitari che operano instancabilmente alla ricerca di nuove cure e approcci alle malattie oncologiche.

 Appuntamento giovedì 24 dicembre alle ore 15.30 su Zoom!

Al seguente link la pagina per donare all’associazione e partecipare all’evento digitale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Pnrr, al via i lavori per la riqualificazione delle terme di Recoaro

Hanno preso il via i lavori di riqualificazione dell’edificio 1B del Compendio Termale di Recoaro Terme. È il...

2C Sviluppo Immobiliare con Prelios per il self storage Boxengo di Peschiera Borromeo

Sorge a Peschiera Borromeo, nell'area dell'ex pastificio Monder, il nuovo self storage di Boxengo, il primo specializzato nella...

LegisLAB con MediaWorld nella nuova apertura di Reggio Emilia

Alla fine del mese di settembre MediaWorld, proseguendo nel suo programma di copertura capillare del territorio, ha aperto...

Cbre con Atlas Sgr nell’acquisizione di Kiwi immobiliare

Cbre ha assistito Atlas Sgr nell'acquisizione strategica del 100% di Kiwi Immobiliare, società agricola appartenente al Gruppo BF,...