Savills Im: Amy Shah nuova responsabile globale delle risorse umane

Data:

Savills Investment Management, gestore internazionali di investimenti immobiliari, comunica di avere nominato Amy Shah nuova responsabile globale delle risorse umane. Amy riferirà al global chief executive Alex Jeffrey e opererà da Londra, occupandosi di dirigere la strategia globale di Savills IM in ambito HR.

Amy entra in Savills IM dopo oltre 12 anni trascorsi in Standard Life Aberdeen plc, dove ha ricoperto il ruolo di capo HR per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa. Precedentemente ha lavorato anche presso Service Innovation Group UK e UCLH NHS Foundation Trust.

Alex Jeffrey, global chief executive di Savills IMha commentato:

“La costante e solida crescita di Savills IM si fonda sulla nostra capacità di attrarre i migliori talenti. La vasta esperienza di Amy nella gestione di team internazionali, così come nell’ideazione e nello sviluppo di strategie HR multigiurisdizionali, ci aiuterà ad assicurare crescita e sviluppo sostenibili della nostra forza lavoro.”

Amy Shah, responsabile globale delle risorse umanedi Savills IMha dichiarato:

“Sono lieta di entrare in Savills IM e non vedo l’ora di lavorare con i 17 uffici della società sparsi in tutto il mondo. Spero di riuscire ad avere un ruolo importante nel proseguimento della crescita ed espansione che l’azienda ha registrato negli ultimi anni.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

FIMAA MiLoMB: fare Sistema con le istituzioni per dare nuova linfa al mercato lodigiano

Il recente evento AbitaLodi, progettato e promosso da BCC Centro Padana in collaborazione con FIMAA MiLoMB e altre...

Assoimmobiliare: Italia attrattiva per l’estero, ma la sfida va vinta sul capitale dormiente domestico

L'Assemblea 2025 di Confindustria Assoimmobiliare, tenutasi presso le Scuderie di Palazzo Altieri, ha messo in luce un potenziale...

Costi fuori controllo, la Corte dei Conti nega il via libera al Ponte

L'iter per la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina ha subito una battuta d'arresto formale. La Corte...

Affitti brevi: Fiaip denuncia l’incostituzionalità della legge provinciale di Bolzano

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la nota Fiaip relativa alla legge provinciale di Bolzano in materia di affitti brevi. La...