Savills e Agenzia spaziale italiana presentano Robot Mania

Data:

Appuntamento dal 25 febbraio fino al 20 marzo 2020 al centro commerciale Romaest, gestito e commercializzato da Savills fin dalla sua inaugurazione, Robot Mania, un’esposizione unica dove verranno presentate otto riproduzioni fedeli di robot (dagli anni 80’ fino a quelli più odierni), che si ispirano ai film manga e videogame più conosciuti e amati dagli appassionati del genere.

Savills, grazie all’agenzia Publievent e al patrocinio dell’Asi, avrà così modo di offrire – un’esperienza esclusiva-  a tutti i clienti del mall, sempre e comunque nel pieno e totale rispetto delle normative anticovid.

Per l’occasione e per la prima volta in Italia, si uniranno in una “partnership spaziale” e l’Asi (Agenzia Spaziale Italiana) permetterà agli appassionati di scienza e spazio la possibilità di entrare nel vivo nelle missioni spaziali che sono attualmente in corso. Grazie a contenuti fantascientifici approfonditi si potranno carpire tutti i segreti di questo affascinante e distante mondo che, mai come ora, è sempre più vicino a noi. 

“Ritrovarci per la prima volta in Italia, in partnership, con l’Aso (Agenzia Spaziale Italiana) è per noi di Savills motivo di grande orgoglio e soddisfazione, soprattutto in questo momento di grande fervore internazionale grazie al Rover Perseverance atterrato su Marte. Da sempre cerchiamo di rinnovarci offrendo nuove opportunità di visita ai nostri clienti e la mostra “Robot Mania” si allinea alla perfezione con questa missione. Tutti gli appassionati del genere, e non solo, infatti potranno vivere – in prima persona- un’esperienza unica e di altissimo livello fra robotica, fantascienza e missioni spaziali. Il tutto ovviamente verrà svolto nel pieno rispetto delle norme anti-covid e in piena sicurezza.” dichiara Yashar Deljoye Sabeti, head of property management and retail marketing di Savills.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Il progetto di restauro e rifunzionalizzazione del Teatro Romano di Brescia

L'iter che ha portato alla consegna del progetto relativo al restauro architettonico e alla rifunzionalizzazione del Teatro Romano...

Data4 posa la prima pietra del mega campus di data center in Germania

Data4 ha posato la prima pietra del suo nuovo campus di data center nell'ex base militare di Großauheim ad...

I legali nella vendita di via Albricci 5 a Milano (Green stone – Pictet)

Green Stone Sicaf  S.p.a. e Pictet alternative advisors hanno finalizzato un'importante operazione di riqualificazione immobiliare nel centro di...

Crif: gli immobili green tengono valore (+2%) negli ultimi 4 anni

A giugno 2025 gli immobili green (di classe A e B) hanno un prezzo medio superiore di circa...