Roberto Brugali nuovo direttore commerciale di Roger group

Data:

Roger Group S.p.a. rafforza ulteriormente il proprio team con l’ingresso di Roberto Brugali, che assume il ruolo di direttore commerciale, con l’obiettivo di supportare lo sviluppo strategico del business e consolidare la presenza del gruppo nel settore delle costruzioni e dei servizi integrati.

Dopo gli studi tecnici, Brugali ha avviato un percorso professionale pluridecennale nel settore edile, maturando competenze operative e manageriali in primarie realtà del comparto costruzioni, sia pubbliche che private. Negli anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, occupandosi di grandi commesse su scala nazionale e guidando strutture commerciali e produttive.

Dal 2018 al 2024 è stato direttore commerciale di Grassi e Crespi a Milano, con responsabilità su strategie commerciali, ufficio gare e sviluppo clienti.

“Sono felice di iniziare questo nuovo capitolo in Roger Group – dichiara Brugali –. Mi unisco a una realtà dinamica e competente, in cui intravedo grandi potenzialità di crescita. Porterò il mio contributo con passione ed esperienza, con l’obiettivo di costruire relazioni solide e generare valore per l’azienda, i partner e il territorio.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Dalla conferenza nazionale sul cloud la richiesta di una filiera sovrana, indipendente e sicura

Si è svolta a Palazzo Ripetta, a Roma, la prima conferenza nazionale sul cloud Italiano, organizzata dal Consorzio...

Per i mutui primo sorpasso del tasso variabile sul fisso

Il sorpasso era nell’aria, ora è ufficialmente arrivato; come emerge dall’analisi di Facile.it, sono disponibili sul mercato le...

Gli hotel 4 e 5 stelle raggiungono il 22% dell’offerta in Italia

Su 32.194 alberghi italiani, si è giunti ad un’offerta di oltre un milione di camere e 2,3 milioni...

Milano prime-established markets per gli investimenti in alloggi studenteschi in Europa

Milano si posiziona quattordicesima nello Student city index di Patrizia, unica città italiana tra le prime 20. Ma...