Riparte il piano di vendite dei fondi gestiti da Invimit Sgr

Data:

Riparte il piano vendite delle unità immobiliari dei fondi i3 Regione Lazio e i3 Inail gestiti da Invimit Sgr. Il 20 aprile undici immobili andranno all’asta attraverso la rete RAN, il sistema di aste online gestito dal Notariato che permette di presentare oltre alle offerte in busta chiusa, anche un’offerta telematica.

I lotti in vendita riguardano quattro unità immobiliari a Roma, quattro a Firenze, una a Bologna e due a Tarvisio per un valore complessivo a base d’asta di quasi 8 milioni di euro e una superficie totale di circa 2.600 metri quadri.

Le unità immobiliari a Roma si trovano nei quartieri di Prati e Aurelio-Trieste. I quattro immobili a Firenze sono situati nel centro storico, nei pressi dalla Basilica di Santa Maria Novella. L’immobile in vendita a Bologna è situato in una zona semicentrale della città, in posizione intermedia tra la stazione ferroviaria e il centro storico mentre i due immobili di Tarvisio sono ubicati in una zona panoramica lungo la strada statale 54 che porta verso il confine sloveno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

iDea group rigenera a Guidonia un nuovo polo logistico per Kryalos

Idea Group completa la trasformazione di un’area industriale da oltre 11mila mq alle porte di Guidonia. Il nuovo...

Borgosesia entra nell’attività dell’Agency

Borgosesia S.p.A., società quotata su Euronext Milan (Exm) di Borsa Italiana ed attiva nel campo degli investimenti in...

Torre Velasca ritorna alla città con un concerto-evento diretto dal Maestro Enrico Melozzi

Dopo un’importante opera di restauro sviluppata da Hines, società globale di investimento, sviluppo e gestione immobiliare, nella giornata...

Mapic chiude con record di presenze e per il 2026 prenota Rho Fiera

Giunto alla nona edizione, MAPIC Italy si conferma la piattaforma di business di riferimento per il real estate...