Revalo partner di REAM SGR nella dismissione del portafoglio del Fondo Core Multiutilities

Data:

Revalo comunica di aver affiancato REAM SGR in qualità di partner tecnico fornendo il servizio di sales support per la vendita del patrimonio immobiliare di proprietà del Fondo Core Multiutilities, gestito da REAM SGR Spa, a Iren Spa, già tenant degli immobili oggetto di dismissione.

L’operazione, che si è conclusa con successo, ha visto la cessione di 7 asset per un valore complessivo di 97 milioni di euro.

La localizzazione diffusa del portafoglio sul territorio nazionale, che ha richiesto il coordinamento delle attività in quattro province e in tre differenti regioni, anche in considerazione della difficile situazione dettata dall’emergenza Covid-19, ha rappresentato un’importante sfida per il gruppo di lavoro impegnato nel progetto.

La collaborazione si inserisce nell’ambito di un rapporto consolidato con REAM SGR, che vede Revalo svolgere attività di property service per diversi fondi gestiti dalla Società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Patrizia accelera su biometano e bio-Gnl con 70 mln da UniCredit

Patrizia, società di gestione di investimenti in real asset a livello globale, attraverso la propria controllata Renergia S.p.a.,...

DeA capital Re approva i resoconti al 30 settembre dei fondi immobiliari

Il CdA di DeA capital real estate Sgr S.p.a. ha approvato i resoconti Intermedi di Gestione al 30...

Triennale Milano partner Coni per Casa Italia a Milano Cortina 2026

È stata presentata nel Salone d'Onore di Triennale, alla presenza della Giunta Nazionale del Coni e del suo...

Fiaip Torino: no alla cedolare secca al 26% per le locazioni turistiche gestite dagli agenti immobiliari

Fiaip Torino (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) esprime la propria ferma contrarietà all'aumento della cedolare secca al 26%...