A Revalo mandato di property management per fondo Geras 2

Data:

Revalo S.p.A. si è aggiudicata, a seguito della ricezione di un invito a presentare un’offerta per i servizi di property management, il mandato per gli immobili di proprietà del Fondo di Investimento Alternativo (FIA) italiano Riservato di tipo Chiuso denominato “GERAS 2– Fondo di Investimento Alternativo Immobiliare di Tipo Chiuso” gestito REAM SGR S.p.A.

Scopo del Fondo GERAS 2 – che ha avviato la propria operatività a luglio 2018 – è quello di investire in residenze per studenti, residenze socio-assistenziali ed in strutture turistico ricettive.

L’acquisizione del Fondo Geras 2, dichiara David Vichi, CEO di Revalo, conferma il forte presidio del settore Healthcare da parte della società che, grazie all’expertise specifica acquisita negli anni, ha così incrementato le proprie masse gestite di riferimento a circa 900 €/mln.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Per la rigenerazione 2 mld di euro dal Pnrr ma finora è stato speso il 23%

Come verranno spesi i circa 200 miliardi di euro totali del Pnrr entro l’anno prossimo è la domanda...

M&G nomina Martin Towns global head di M&G Real Estate

M&G nomina Martin Towns come global head del business immobiliare di M&G, con effetto dal 1 luglio 2025. Martin...

Amco acquisterà obbligazioni per cassa per un ammontare di 300 milioni di euro

Ufficializzati i risultati di Amco S.p.a. sull'operazione di liability management avente ad oggetto l'obbligazione senior preferred unsecured denominata in...

Al via la nuova edizione della “Montenapoleone Design Experience” tra artigianalità e innovazione

Montenapoleone District - l'associazione che riunisce oltre 130 global luxury brand attivi nelle vie di Montenapoleone, Sant'Andrea, Verri,...