RE/MAX partecipa a EXPO Franchising Napoli, Salone del Franchising, Retail & Start up, dove presenterà il suo progetto di sviluppo per l’apertura di nuove agenzie immobiliari in franchising nell’area sud Italia e l’inserimento di un alto numero di consulenti immobiliari nelle agenzie di prossima apertura e nelle più di 70 già operative oltre che in Campania anche in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Molise, Puglia, Sicilia e Sardegna.
Approdato in Italia nel 1996 sotto la guida di Dario Castiglia – Presidente e Amministratore Delegato – RE/MAX si è conquistato fin da subito un posto di leadership tra i diversi player del settore Real Estate. Oggi, RE/MAX conta in Italia oltre 340 agenzie affiliate e più di 3.000 consulenti che gestiscono un portfolio di circa 29.000 immobili residenziali e commerciali su territorio nazionale.
Oltre ad essere presente nell’area espositiva di EXPO Franchising Napoli (Pad. 6 – stand 6086), RE/MAX promuove un seminario, a cura di Ilaria Profumi – Direttore Generale di RE/MAX Italia -, sabato 19 maggio presso la Sala Tirreno alle ore 12.00, durante il quale sarà possibile conoscere il modello di business, quello dello studio associato, che ha reso RE/MAX il miglior brand immobiliare riconosciuto al mondo.
RE/MAX ha rivoluzionato il mercato immobiliare a favore di un più moderno modello basato sullo studio associato nel quale ad un Franchisee fanno capo Agenti Immobiliari che partecipano a costi e ricavi in modo uguale e trattengono la maggior parte delle provvigioni in rapporto ai propri risultati. Il broker titolare è un imprenditore che ha l’obiettivo di gestire la propria agenzia, dedicandosi allo sviluppo della stessa ed al reclutamento di consulenti immobiliari professionali, seri ed affidabili. Ogni Agenzia RE/MAX è autonoma ed indipendente ed ogni suo consulente opera come lavoratore autonomo, libero di sviluppare, pianificare e condurre la propria attività personale nel settore senza vincoli di zona.