RC Costruzioni SpA nella ristrutturazione dell’Hotel Mediterraneo a Roma

Data:

La società Aziende Alberghiere Bettoja S.p.A. ha assegnato a RC Costruzioni S.p.A., affiancata da SLATA Studio Legale, l’appalto per i lavori di ristrutturazione dello storico Hotel Mediterraneo di Roma.

L’Hotel Mediterraneo è un albergo 4 stelle nel centro di Roma. Lo Storico Hotel, sito in un edificio di più di 50 metri di altezza si estende 10 piani con 245 camere. La sua decorazione si ispira a un lusso severo e monumentale, tipico degli anni Quaranta.

RC Costruzioni opera come General Contractor in tutti i settori dell’edilizia di elevata qualità, realizzando lavori di nuove costruzioni, ristrutturazioni e restauri esclusivamente per committenti privati, sia italiani che internazionali.

Il Gruppo Bettoija Hotel dispone di 3 hotel con 505 camere nel centro di Roma. Oltre all’Hotel Mediterraneo – la società, fondata nel 1875 ed attualmente guidata da Angelo Bettoja – gestisce l’Hotel Massimo D’Azeglio e l’Hotel Atlantico.

SLATA Studio Legale ha assistito RC Costruzioni nella gestione del contratto di appalto con un team guidato dal partner Andrea Accardo.

Professionisti coinvolti: Andrea Accardo – SLATA Studio Legale;

Studi Legali: SLATA Studio Legale;

Clienti: RC Costruzioni S.p.A.;

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Sportium e Progetto Cmr progettano nuovo centro natatorio di Trento

Trento avrà un nuovo centro natatorio che si candida a diventare sede di manifestazioni sportive internazionali per le...

Cosa succede in città?

Fatte le doverose premesse che anche noi, qui a Re2, siamo garantisti (e lo siamo davvero) e quindi...

Inchiesta urbanistica Milano, indagato anche il sindaco Sala

Anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, è indagato nell'ambito delle inchieste sull'urbanistica per le quali i pm...

Savills: “Investimenti in logistica in crescita nonostante una domanda debole nel Q2”

Il settore logistico italiano resta resiliente e attrattivo per gli investitori, registrando un primo semestre 2025 in linea...