Qarlbo avvia il brand di luxury hospitality Miramis

Data:

Qarlbo AB, il gruppo di investimento svedese noto per promuovere brand con un approccio lungimirante avvia Miramis, un nuovo marchio di ospitalità di lusso.

Il punto di partenza del brand sarà la collezione di proprietà e il portafoglio progetti di Erqole, l’azienda italiana di ospitalità di proprietà di Qarlbo, i cui valori e la cui visione sono in linea con la dedizione di Miramis all’autenticità, alla sostenibilità e alla qualità.

Il portfolio di lancio di Miramis include proprietà iconiche situate in alcuni dei luoghi più incantevoli d’Italia, tutte a breve distanza l’una dall’altra nel sud della Toscana, a poco più di un’ora da Roma: l’Hotel La Roqqa e l’Isolotto Beach Club a Porto Ercole, entrambi inaugurati nel 2023, insieme all’Hotel Torre di Cala Piccola a Porto Santo Stefano e alla Fattoria La Capitana a Magliano in Toscana, che saranno entrambe oggetto di importanti ristrutturazioni. Inoltre, nell’ambito di progetti di rigenerazione urbana, è prevista la realizzazione di una nuova struttura alberghiera nell’area dell’ex fabbrica Cirio a Porto Ercole. Ogni proprietà offrirà esperienze uniche e complementari, sia al mare che in campagna.

Sotto la guida di Flavio Bucciarelli, ad di Qarlbo Hospitality Stefano Cuoco, ad di Erqole, Miramis conta sulla squadra affiatata degli oltre 200 dipendenti di Erqole.

Bucciarelli, ad di Qarlbo Hospitality, ha commentato: “Con Miramis celebriamo un nuovo brand, nato dal desiderio di esplorare destinazioni turistiche uniche e creare esperienze autentiche e indimenticabili. Erqole con il suo know-how, i suoi valori e la sua squadra, costituisce la base ideale per Miramis, permettendoci di definire nuovi standard nel settore dell’ospitalità di lusso. Con Miramis manteniamo lo stesso impegno di sempre nella valorizzazione dei territori in cui investiamo e operiamo, adottando una visione più ampia e lungimirante che guarda a nuove destinazioni, sia nelle principali città che in luoghi più nascosti e autentici”.

Cuoco, ad di Erqole, ha aggiunto: “La nascita di Miramis segna una tappa importante per la nostra azienda. Con un portafoglio accuratamente selezionato e una solida base operativa, Erqole è pronta a intraprendere questo entusiasmante viaggio. Il nostro obiettivo è offrire costantemente un livello di ospitalità degno della fiducia che migliaia di visitatori hanno già riposto in noi. Guidata dai suoi valori fondamentali e spinta da una visione innovativa e proiettata al futuro, Miramis fonda le proprie solide basi sulle proprietà in portafoglio e sui progetti di sviluppo futuri, consentendoci di rafforzare la nostra posizione nel settore dell’ospitalità, promuovendo una crescita sostenibile con un impatto positivo nel lungo termine”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

A&O Shearman e Bird&Bird nella cartolarizzazione di crediti Cqs di Sigla con Banco Bpm

A&O Shearman e Bird&Bird hanno prestato assistenza nella strutturazione di una cartolarizzazione a valere su crediti originati da...

Cbre advisor di Garbe per la realizzazione di un polo logistico a Tortona

Cbre è al fianco di Garbe Industrial Real Estate Italy come advisor tecnico nell’acquisizione di un terreno di 265mila...

Mutui: richieste aumentate del 14% nei primi 10 mesi del 2024

Segnali positivi dal mercato dei mutui: secondo l’osservatorio congiunto Facile.it – Mutui.it, nei primi dieci mesi dell’anno le...

Con il Black Friday i cybercriminali sono pronti a fare ottimi affari

Con l'avvicinarsi del picco stagionale dello shopping e degli appuntamenti promozionali che da alcuni anni hanno, anche in...