Prelios Integra si aggiudica 2 gare di Invimit

Data:

Prelios Integra è stata selezionata, a seguito dell’aggiudicazione di due gare a evidenza pubblica, da Invimit SGR − società di gestione del risparmio del Ministero dell’Economia e delle Finanze − come Property Manager per il Fondo immobiliare “Fondo i3- INAIL” e per il Fondo immobiliare “Fondo i3-Patrimonio Italia”.

Il Fondo immobiliare i3-INAIL è un Fondo chiuso, rivolto a investitori istituzionali, ad apporto di immobili a destinazione varia di proprietà dell’INAIL e dello Stato Italiano, composto da 35 asset dislocati in 12 regioni italiane per una superficie coperta totale di oltre 100.000 mq.

Il Fondo immobiliare i3-Patrimonio Italia è un Fondo chiuso ad apporto di immobili in locazione alla pubblica amministrazione, composto attualmente da 52 asset distribuiti su tutto il territorio nazionale, con ulteriori acquisizioni programmate a breve che porteranno il fondo a 60 asset per una superficie totale di circa 340.000 mq.

Scarica il comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Buone vacanze a tutti i lettori di Requadro

Il direttore, Vittorio Zirnstein, e tutto Requadro augurano ai propri lettori di trascorrere delle splendide vacanze. Durante il...

Il mercato nel sud della Florida a un bivio: vola il lusso, i vecchi condo arrancano

Nel 2025 il mercato immobiliare del Sud della Florida lancia segnali contrastanti. Da un lato, il segmento lusso...

Il Paese del Cacao Meravigliao

"Si, la vita è tutt'un un quiz!" cantava la sigla di "Indietro tutta", geniale programma satirico di Renzo...

Coima redistribuisce le deleghe al management dopo l’arresto di Catella

Riceviamo dall'ufficio stampa di Coima e volentieri pubblichiamo "Cari stakeholders, nello spirito delle precedenti comunicazioni dello scorso 19 e 23...