Porzione di magazzino con ufficio in vendita a Eraclea (VE)

Data:

E’ in vendita tramite trattativa privata un magazzino, ricavato da una porzione di capannone, sito in Eraclea, in provincia di Venezia.

Oggetto della vendita:
• Porzione di magazzino sito a Eraclea (VE), in via delle Industrie.
• L’edificio è situato in un’area periferica industriale ad Est del comune di Eraclea.
• Il contesto è urbanizzato e ben collegato; il comparto è collocato difatti in adiacenza alla strada Provinciale Eraclea Mare SP90, tramite la quale si può agevolmente raggiungere la costa, il comune di Eraclea e l’autostrada A4 Torino-Trieste.
• L’immobile, di recente costruzione, è stato realizzato con struttura in cemento armato e si sviluppa su un unico piano fuori terra.
• L’unità oggetto di vendita è rappresentata da una porzione del fabbricato, composta da un magazzino, ufficio, spogliatoio e bagno.
• Completa la proprietà una corte esclusiva.
• L’immobile si presenta in buono stato di manutenzione e conservazione.
• Classe Energetica “G”.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto è di 347.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Aeroporti, a marzo 2025 cresce in tutta Italia il numero di passeggeri rispetto al 2024

Cresce il numero di persone che transitano negli aeroporti italiani: questi i dati emersi dalle ultime analisi di...

Adapt: “Il tema casa-lavoro sempre più centrale nel dibattito italiano”

L’emergenza abitativa in Italia – acuita dal caro-affitti nelle principali città – non è più solo un tema...

Inarcassa: approvato bilancio 2024, avanzo economico di oltre 1,3 miliardi di euro

Chiude con un avanzo economico pari a 1 miliardo e 357 milioni di euro e un patrimonio netto...

Il coworking fa risparmiare tutti, ma c’è già chi ironizza sul suo futuro

I manager stanno guardando al real estate aziendale come a una risorsa e, in particolare, quelli che si...