Partnership Uptown Milano e Rinnow! per gli arredi di Inspire UpTown

Data:

UpTown Milano e Rinnow! annunciano di avere stretto una partnership strategica per il nuovo progetto residenziale Inspire UpTown.

Le società hanno sottolineato che la sinergia tra UpTown e Rinnow! rafforza ulteriormente la proposta di servizi per chi sceglie UpTown come investimento per progettare, sviluppare e consegnare progetti di arredo completi a 360° per investitori immobiliari, sia privati che corporate.

Flessibilità, modularità, costante ricerca nel campo del design, dell’innovazione, della funzionalità e del Made in Italy sono i temi alla base della nuova partnership con Rinnow!, società composta da un team di figure professionali con diverse esperienze, sia nazionali che internazionali (architetti, ingegneri, geometri, interior designers) che lavorano a stretto contatto per progettare, sviluppare e consegnare progetti di arredo per investitori.

Dalla progettazione al montaggio, Rinnow! propone una soluzione d’arredo completa, in cui i clienti di UpTown saranno liberi di scegliere i servizi di cui avranno bisogno: dal concept alla progettazione, dalla fornitura di una gamma completa di arredi Made in Italy alla consegna al montaggio.

“Una volta di più UpTown si pone sulla linea dell’avanguardia nel mercato residenziale Milanese.” – commenta l’ad di EuroMilano Attilio Di Cunto – “Siamo molto contenti di poter presentare ai nostri clienti questa ulteriore sinergia strategica di alto profilo, che ci permetterà di avere un partner per l’arredo in grado di curare tutta la filiera, accompagnando il cliente con grande attenzione, per garantire le finiture interior di maggior pregio e offrire una ampia scelta in grado di coniugare design, qualità e innovazione dei materiali. L’ampiezza dell’offerta di servizi di Rinnow! inoltre, ci rende ancora più competitivi sul mercato residenziale milanese, in cui UpTown rappresenta da anni il più pregiato asset reale di investimento.”

“Siamo orgogliosi della partnership con un player prestigioso come EuroMilano e di poter semplificare ulteriormente la vita di nuovi investitori e proprietari immobiliari attraverso la nostra esperienza nel mondo dell’arredo e dell’interior design.” – aggiunge Laura Renda, managing director Rinnow! – Il nostro servizio permette loro di dialogare con un unico interlocutore, velocizzare il percorso di ristrutturazione e di personalizzazione degli spazi scegliendo fra un’ampia gamma di moodboard e stili d’arredo.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Lombardi, Proger: “Serve piano Marshall per l’adattamento climatico delle città italiane”

"Così come nel dopoguerra l’Italia ha ricostruito il proprio tessuto urbano e infrastrutturale, oggi serve un piano di scala...

Al via il progetto pilota di Harley&Dikkinson CentopiazzeHD per la rigenerazione urbana e sociale

In Italia ogni 100 famiglie si contano 34,4 persone che vivono sole, per un totale di 8,8 milioni...

Lieve calo per il mercato M&A nel Q3 ’25, l’energy traina la pipeline

Il mercato M&A italiano ha registrato nel terzo trimestre 2025 una contrazione sia in termini di controvalori che...

Gas naturale: Snam in trattativa per l’acquisizione di Higas

Snam ha firmato con gli azionisti di Higas, società proprietaria del deposito costiero di Gnl (gas naturale liquefatto)...