Immobiliare.it e Gruppo Toscano hanno siglato un accordo di partnership strategica.
Da inizio novembre l’intero portafoglio immobiliare di gruppo Toscano è accessibile su Immobiliare.it, sulle sue app e su tutti gli altri portali del gruppo di Immobiliare.it, tra i quali Trovacasa.it e Mioaffitto.it.
Per la prima volta, queste due realtà leader di mercato uniscono strategicamente le proprie forze, segnando un passo importante per il settore immobiliare in Italia. Questa nuova partnership rappresenta l’inizio di una collaborazione di ampio respiro volta a potenziare il settore attraverso l’innovazione digitale. Insieme, Immobiliare.it e Gruppo Toscano condividono l’impegno costante nei confronti degli italiani che si approcciano alla locazione o compravendita immobiliare.
Paolo Giabardo, drettore generale di Immobiliare.it commenta: “Siamo davvero entusiasti di questo nuovo accordo con Gruppo Toscano. Si tratta di una realtà consolidata nel panorama immobiliare italiano, alla quale ci sentiamo fortemente accomunati per i valori di etica del lavoro e di passione per il business nel quale tutti noi operiamo. L’obiettivo che ci siamo dati con questa partnership è di offrire le migliori soluzioni tecnologiche ai professionisti di Gruppo Toscano, affinché possano servire al meglio i propri clienti”.
Andrea Toscano, amministratore delegato Toscano S.p.A. e general manager Gruppo Toscano S.p.a. afferma: “Questo accordo è il risultato di un lungo lavoro condiviso, volto a individuare soluzioni vantaggiose per entrambe le parti. Da sempre poniamo al centro la soddisfazione dei nostri clienti, sostenendola con un marketing efficace e una promozione costante e diversificata degli immobili affidatici in esclusiva, con l’obiettivo di vendere velocemente e bene. Con questa partnership aggiungiamo un nuovo e importante canale di visibilità, rafforzando il brand Toscano e confermando il nostro impegno nel garantire valore e qualità ai nostri clienti”.