In partenza al Politecnico la 3° edizione del master in valuation & advisory

Data:

Si chiuderanno a breve le iscrizioni per la 3° edizione del master in valuation & advisory del Politecnico di Milano, in partenza il prossimo novembre.

Il master universitario  di 2° livello, riservato a candidati in possesso di laurea v.o. o laurea specialistica/magistrale in discipline ingegneristiche, economiche e giuridiche, si propone di sviluppare competenze orientate al mercato del Real Estate ed in particolare alla valutazione di beni immobiliari in linea con gli standard nazionali e internazionali con riferimento al profilo del Valutatore Immobiliare Certificato definito dalla norma UNI 11558.

Il master Mva è organizzato da MIP, la business school di Politecnico di Milano in collaborazione con i  Dipartimenti di Ingegneria Civile e Ambientale,  di Architettura Ingegneria delle Costruzioni e Ambiente Costruito,  e di Architettura e Studi Urbani .

La durata del master full time va dal 19 novembre 2019 al 30 ottobre 2021: 1.500 ore che comprendono anche stage presso aziende partner, tra i principali player del Real Estate italiano e internazionale. Sono previste borse di studio.

Il master si rivolge a coloro che intendono svolgere attività professionali di consulenza economico-finanziaria interna od esterna per soggetti promotori di Fondi Immobiliari, società di Investimento Immobiliare Quotate, società di Gestione del Risparmio (Sgr), Istituti di credito e banche di affari internazionali.

Qui il programma del master

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Redo ed Euromilano avviano il progetto Near per la rigenerazione e il living

Prende il via Near,  nuovo polo italiano interamente dedicato alla rigenerazione urbana e al living, nato dall’integrazione delle...

Gabetti: +10% di valore per le unità nei condomini riqualificati con il Superbonus

Attraverso l'analisi di un campione di 4.081 unità immobiliari (202 condomini) che hanno effettuato interventi di riqualificazione energetica...

Nuovo stadio del Paok Salonicco, modello di rigenerazione urbana e valorizzazione immobiliare

Lo svelamento del concept e del progetto definitivo per il nuovo stadio del Paok Fc segna un punto...

In Italia previsti 10,1 mld di investimenti in data center nel biennio ’25-’26

Il mercato dei data center in Italia ha registrato una crescita significativa nel 2024, evidenziando l'importanza crescente di...