Si chiuderanno a breve le iscrizioni per la 3° edizione del master in valuation & advisory del Politecnico di Milano, in partenza il prossimo novembre.
Il master universitario di 2° livello, riservato a candidati in possesso di laurea v.o. o laurea specialistica/magistrale in discipline ingegneristiche, economiche e giuridiche, si propone di sviluppare competenze orientate al mercato del Real Estate ed in particolare alla valutazione di beni immobiliari in linea con gli standard nazionali e internazionali con riferimento al profilo del Valutatore Immobiliare Certificato definito dalla norma UNI 11558.
Il master Mva è organizzato da MIP, la business school di Politecnico di Milano in collaborazione con i Dipartimenti di Ingegneria Civile e Ambientale, di Architettura Ingegneria delle Costruzioni e Ambiente Costruito, e di Architettura e Studi Urbani .
La durata del master full time va dal 19 novembre 2019 al 30 ottobre 2021: 1.500 ore che comprendono anche stage presso aziende partner, tra i principali player del Real Estate italiano e internazionale. Sono previste borse di studio.
Il master si rivolge a coloro che intendono svolgere attività professionali di consulenza economico-finanziaria interna od esterna per soggetti promotori di Fondi Immobiliari, società di Investimento Immobiliare Quotate, società di Gestione del Risparmio (Sgr), Istituti di credito e banche di affari internazionali.